Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 20 novembre 2017, 16:11

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Che senso ha?
MessaggioInviato: 29 marzo 2017, 12:47 
Non connesso
Gabbiano
Gabbiano

Che senso ha iscriversi a OVT per poi non farsi piu' sentire? Che senso ha che il buon I-SNAK perda tempo ad organizzare serate per i nuovi iscritti e poi non si presenti nessuno di loro? Che senso ha presentarsi sul forum dicendo di sperare di ambientarsi nel gruppo e poi non partecipare a nessuna serata? Che senso ha far parte della VA e non volare mai su IVAO con il callsign OVT e magari poi incavolarsi perché si viene estromessi ? Che senso ha avuto che centinaia di persone hanno voluto confermare un po' di tempo fa la loro iscrizione e poi non abbiamo più avuto loro notizie?
Tanto valeva non iscriversi. Lo staff OVT non perderebbe tempo inutilmente a cercare di coinvelgere nuovi amici. Quelli vecchi bastano a passare delle belle serate in compagnia senza preoccuparsi che qualcuno rimanga indietro.

"Pesce venduto non puzza più"
[ img ]

Oggetto del messaggio: Re: Che senso ha?
MessaggioInviato: 3 aprile 2017, 14:06 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

Effettivamente non è piacevole per chi ci mette "del suo", mi chiedo peró fino a che punto possa essere dovuto alla relativa mancanza di eventi a Calendario nell'ultimo periodo! Tutti abbiamo fatto e facciamo tanto per il gruppo ed un minimo di riconoscimento sarebbe notevolmente apprezzato, speriamo che nel futuro si riesca ad avere piú amici con i quali condividere i nostri voli!!!

Osvaldo - I-OSCO - OVT0198

MessaggioInviato: 3 maggio 2017, 5:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Ciao ragazzacci.
Se volete vi posso dare un punto di vista di uno dei nuovi partecipanti alla VA e al mondo OVT. Chissà che serva di spunto!
Allora sono iscritto da poco. Mi piace l'ambiente, mi diverte, lo frequento e quando posso partecipo volentieri agli eventi. Questo per dire che OVT è tutt'altro che morto e che è appetibile all'esterno.
Punti deboli? Effettivamente il sito che dovrebbe essere la vetrina di tutto questo è un po' deludente. Non è molto aggiornato e le sezioni sono un po' confusionarie. Insomma se vogliamo che la gente entri in un negozio bisogna che la vetrina sia appetibile. E poi una volta entrati in un negozio bisogna che ci sia la voglia di tornarci no? E forse è vero che vedere un calendario così vuoto non è un modo per far tornare chi magari è un po' titubante e non sa buttarsi a capofitto!
Perchè poi una volta che si comincia a conscersi, e magari anche di persona penso che il clima che si respira all'interno di OVT sia gradevolissimo e faccia ben venire voglia di continuare e magari mettere qualcosa di proprio nel gruppo!
Abbraccio generale!

MessaggioInviato: 22 maggio 2017, 13:24 
Non connesso
Poiana
Poiana

Davide non ti abbattere, è così ovunque. Fidati. :)

Tutti gli orari sono UTC+01:00