Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 18 novembre 2017, 18:37

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 novembre 2014, 11:37 
Non connesso
Picchio
Picchio

mi piacerebbe molto partecipare...
purtroppo però in questo periodo lavoro la sera fino a tardi. chiederò un cambio turno

problema: NON so quali applicazioni/programmi mi serviranno per unirmi a voi... (che vergogna!!)
di sicuro:
ts
server multiplayer FSHost
OvtLog Manual V2
(li posso installare importandoli da sez. DOWNLOAD)
Scenario? Aeroporto di partenza? Aeroporto di destinazione? c'è piano di volo?

spero assai di riuscire a essere con voi (a che ora devo presentarmi sul campo?)

grazie
eZio

MessaggioInviato: 13 novembre 2014, 14:11 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

Ciao Ezio,

A parte i programmi che hai menzionato devi installare vpngui che (se ricordo bene) dovresti aver ricevuto con la mail di benvenuto, in caso contrario puoi richiederne una copia (visto che è personalizzata).

Per quanto riguarda il piano di volo viene normalmente messo a calendario un paio di giorni prima dell'evento per permettere ai partecipanti di trovare ed installare eventuali scenari aggiuntivi.

Spero a presto

Osvaldo - I-OSCO - OVT0198

MessaggioInviato: 13 novembre 2014, 15:24 
Non connesso
Picchio
Picchio

I-OSCO ha scritto:
devi installare vpngui che (se ricordo bene) dovresti aver ricevuto con la mail di benvenuto, in caso contrario puoi richiederne una copia (visto che è personalizzata).

NON ho trovato la mail di benvenuto in cui c'era vpngui
a che indirizzo devo inviare mail per richiederne la copia? (così mi porto avanti...)
Grazie assai
eZio

MessaggioInviato: 13 novembre 2014, 15:48 
Non connesso
Falco
Falco

Ciao Ezio ti ho appena rispedito la mail di benvenuto :wink:

Aloa

- IVAO Overall Top 100 -

MessaggioInviato: 13 novembre 2014, 15:53 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

Ciao Ezio,

Manda una mail spiegando cosa ti serve a questo indirizzo:

ovt-iscrizione@oriovirtualteam.it

Presumo tu abbia ricevuto la mail con il nuovo regolamento, se non hai già risposto fallo in questa occasione!

:D :D :D

MessaggioInviato: 13 novembre 2014, 15:55 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

Ciao Marco,

Scusa stavo scrivendo la risposta e non ho visto che avevi risposto anche tu.

Hai anche mandato VPNGUI?

:oops:

MessaggioInviato: 13 novembre 2014, 16:30 
Non connesso
Picchio
Picchio

@ Marco
ho ricevuto la mail di benvenuto- Grazie
ho un problema: dalla sez. DOWNLOAD > andando alle varie pagine web in cui ci sono i file .pdf elencati nella mail di benvenuto NON mi apre i documenti, la pagina web rimane bianca.(SO Win7)
(nella mail di benvenuto non c'è il file VPNGUI, c'è il link al file Rete_VPNOVT.zip)

@ Osvaldo
Affermativo: avevo già risposto alla mail con il nuovo regolamento, con accettazione.

Grazie assai
eZio

EDIT
problema risolto scaricando i file .pdf da un altro pc con SO XP

MessaggioInviato: 23 novembre 2014, 6:07 
Non connesso
Beccaccia
Beccaccia

solo per fare i complimenti , il 145 e una macchina bellissima , lo volata per un pò di tempo su xplane , e stata una delle prime . Volata "semplice" senza home cockpit ...favolosa !
Al primo posto resta cmq ( per bellezza e prestazioni ) il 500 , seguito dal ka50 . L'altro giorno nn ricordo dove ho letto che il ka50 in occasione di una manifestazione ha dimostrato un rateo di salita di 30mt/s contro i 10/12 dichiarati ...possibile ? A me mi sa di caz**ta perche 30 x 3,6 = 108 Km/h . Forse senza carrichi e con serbatoio mezzo vuoto :) nn lo so , dite la vostra ( con il vero kamov ka50 non ci ho mai volato :) Il dubbio resta , se un 313 in configurazione "leggera" ( 1500 kg ) sale a 8mt/s forse un "militare"doppia turbina sale anche a 30 ....boooo ...

MessaggioInviato: 23 novembre 2014, 16:52 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

I-BIAS ha scritto:
solo per fare i complimenti , il 145 e una macchina bellissima , lo volata per un pò di tempo su xplane , e stata una delle prime . Volata "semplice" senza home cockpit ...favolosa !
Al primo posto resta cmq ( per bellezza e prestazioni ) il 500 , seguito dal ka50 . L'altro giorno nn ricordo dove ho letto che il ka50 in occasione di una manifestazione ha dimostrato un rateo di salita di 30mt/s contro i 10/12 dichiarati ...possibile ? A me mi sa di caz**ta perche 30 x 3,6 = 108 Km/h . Forse senza carrichi e con serbatoio mezzo vuoto :) nn lo so , dite la vostra ( con il vero kamov ka50 non ci ho mai volato :) Il dubbio resta , se un 313 in configurazione "leggera" ( 1500 kg ) sale a 8mt/s forse un "militare"doppia turbina sale anche a 30 ....boooo ...

Bisognerebbe chiedere ad Alfredo (I-LEAL)...

Osvaldo

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00