I-MILE ha scritto:
Buonasera
credo che quello scritto sopra:
a) dovrebbe essere chiesto rivolgendosi ai nostri sistemisti con un altro tono;
b) sia irrispettoso ed offensivo nei confronti di chi mette a disposizione tempo, risorse e conoscenze per il divertimento di tutti!!
c) ricordo a tutti che nello staff di OVT nessuno e ripeto nessuno nasconde o tiene per se assolutamente nulla !!
Aloa
Io conosco Davide da poco, ma ho potuto capire che è uno in OVT, che prova ad andare avanti, riuscendoci tra l'altro, per migliorarsi e di conseguenza migliorare il gruppo di cui fa parte.
Adesso che è diventato CEO, ricordiamocelo,scelto da Marco (I-MILE) e Claudio (I-PALC), sente sicuramente il peso di questo incarico, che pur essendo virtuale, se fatto alla maniera in cui Davide fa tutto, e farà anche questo, ha bisogno che ci si dedichi del tempo, da togliere alle cose che noi tutti sappiamo.
Una STRIGLIATA AMICHEVOLE, perchè di questo si tratta, essendo il nuovo CEO della VA di OVT fa bene a farla a tutti noi, perchè tutti noi siamo corresponsabili della buona riuscita e della durata della VA.
Non possiamo sempre pretendere che siano gli altri a fare le cose
E' ovvio che i sopraggiunti impegni REALI di qualsiasi genere sono giustificatissimi, però se per mantenere la Va operativa si devono avere in attivo delle determinate ore di volo non è mica colpa del CEO. E' così e basta.
Quindi, io parlo in prima persona per me stesso, facciamo in modo da dedicare un pò del nosro tempo a OVT, in qualunque modo possibile, perchè in questo gruppo ci stiamo tutti bene e quindi è giusto collaborare per continuare a stare bene.
Un cordiale saluto a tutti