Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 24 novembre 2017, 2:54

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio al vertice della nostra VA
MessaggioInviato: 22 novembre 2013, 16:25 
Non connesso
Poiana
Poiana

Grazie di tutto ragazzi per lo splendido lavoro portato avanti in tutti questi anni.

Un salutone

MessaggioInviato: 22 novembre 2013, 19:12 
Non connesso
Cigno
Cigno

Ciao Andrea, ho capito cosa vuoi dire ma non mi riferivo assolutamente a gradi e gerarchie, per carità, sono allergico a queste bambinate.
Intendevo un qualche tipo di attività che potesse coinvolgere di più il gruppo VA di OVT a livello di comunicazione, ma non è che mi vengano ora in mente idee "geniali"; pensavo a qualcosa del tipo tour da volare in piccole formazioni o qualche altro evento che possa coinvolgere specificamente i piloti VA.
Dico questo perché mi capita spesso di incontrare in IVAO altri callsign OVT in luoghi diversi del mondo o con velivoli diversi e al massimo, come mi è capitato con te, si riesce giusto a scambiarsi due parole e un saluto in messaggistica privata.
E' solo una cosa che mi è passata nella mente e ho voluto buttarla li perché magari per qualcuno più creativo di me può essere uno spunto per realizzare qualcosa di buono.
Buon vento a tutti. :D

[ img ][ img ][ img ]
[ img ]

MessaggioInviato: 22 novembre 2013, 22:25 
Non connesso
Poiana
Poiana

OK Paolo, centrato l'obiettivo.
Ho capito perfettamente quello che intendi.
Sicuramente ci sarà anzi ci saranno, le occasioni per avere serate del genere che dici tu.
E' un'idea che sta frullando nelle nostre menti e credo che i tempi siamo quasi maturi al punto giusto.
COmunque, e qui lo dico per tutti, chiunque abbia un'idea per una serata da volare online su IVAO, può sempre fare appello alla comodità del Forum per accordarsi. Questa è proprio la forza di questo strumento che abbiamo a disposizione: non è necessario inserire una serata a calendario per poter volare insieme.
Anzi, credo proprio che se ognuno di noi, quando vuole volare, possa postare un appuntamento e vedere se qualcun'altro si vuole unire.

MessaggioInviato: 23 novembre 2013, 12:43 
Non connesso
Cigno
Cigno

Molto bene. Volevo solo aggiungere per non essere frainteso che mi piace molto il sistema di OVTlog e sarebbe bene che lo usassimo sempre tutti, non per fare "carriera" ma per avere un roster piloti che fosse veramente rappresentativo dell'attività del gruppo.
Contarsi le ore di volo sia di chi vola in IVAO che di chi lo fa sul nostro server dovrebbe essere un modo per rinsaldare il gruppo. (Nel mio caso cerco di fare punti perchè sono stufo di fare il ... tacchino!).

[ img ][ img ][ img ]
[ img ]

MessaggioInviato: 23 novembre 2013, 17:04 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

I-PARO ha scritto:
Molto bene. Volevo solo aggiungere per non essere frainteso che mi piace molto il sistema di OVTlog e sarebbe bene che lo usassimo sempre tutti, non per fare "carriera" ma per avere un roster piloti che fosse veramente rappresentativo dell'attività del gruppo.
Contarsi le ore di volo sia di chi vola in IVAO che di chi lo fa sul nostro server dovrebbe essere un modo per rinsaldare il gruppo. (Nel mio caso cerco di fare punti perchè sono stufo di fare il ... tacchino!).

Paolo, concordo in pieno!

Osvaldo. - I-OSCO

MessaggioInviato: 23 novembre 2013, 18:01 
Non connesso
Poiana
Poiana

I-PARO ha scritto:
....Nel mio caso cerco di fare punti perchè sono stufo di fare il ... tacchino!

:D :D :D Ha ha ha!!!
Bella questa, e che "uccellaccio" vorresti essere da grande???
Sono d'accordissimo!!

MessaggioInviato: 24 novembre 2013, 11:57 
Non connesso
Corvo
Corvo

Vorrei unirmi ai ringraziamenti verso Marco e Claudio per tutto il lavoro fatto in questi anni e sopratutto per come l'hanno fatto.

Un grandissimo augurio anche al nuovo responsabile.

bye I-CNCN

MessaggioInviato: 24 novembre 2013, 23:35 
Non connesso
Gabbiano
Gabbiano

Ringrazio per gli auguri e per le idee che mi avete suggerito. Sto ancora studiando tutti i mezzi che ho a disposizione come CEO. Il mio vice sarà I-IAFA. Come prima cosa manderò a tutti i membri una mail (appena riuscirò a capire come funziona la mailing list) di presentazione e magari le mie prime idee. Ma soprattutto attendo le vostre proposte per il futuro. Datemi ancora un po' di tempo (fra due settimane finirò anche il corso CP) e poi se mi aiuterete potremo fare un sacco di belle cose. Nel frattempo volate volate volate e soprattutto mandate tanti bei pirep che sono fondamentali per il buon andamento della VA. A presto

"Pesce venduto non puzza più"
[ img ]

Oggetto del messaggio: Cambio al vertice della nostra VA
MessaggioInviato: 25 novembre 2013, 10:13 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

Come giustamente e meritatamente detto un enorme grazie a Marco e Claudio per tanti anni di continuo, indefesso e fantastico lavoro per la VA.

La speranza di tutti noi (sia per la VA che per il Gruppo) è che il nostro lavoro mantenga vitale ed in continua evoluzione il simbolo OVT.

Allo stesso tempo i nostri auguri ed il nostro possibile aiuto a Davide e Fabio per il lavoro che li attende.

A tutti a presto nei cieli OVT ed IVAO.

Osvaldo - I-OSCO

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00