Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 21 novembre 2017, 5:25

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: III° Corso PVE
MessaggioInviato: 10 ottobre 2011, 15:51 
Non connesso
Cigno
Cigno

Eccomi anche questo anno a riproporvi il corso base per il brevetto di Pilota Virtuale di Elicottero.
Ho ritardato a mettere questo perchè avevo problemi con internet ma ora risolti.
Il corso si basa su documentazione per un brevetto reale. Il corso durerà fino a Maggio o Giugno del 2012.
Sarà svolto con l'AB206 di FS. Le lezioni dureranno un'ora tra teoria e pratica e si svolgerà sull'aeroporto di Rivarazzano. Coloro che volessero iscriversi mettere la propria adesione sul post e scaricare lo scenario di LILH ( Rivarazzano).Per le serate di lezione seguiranno accordi diretti con gli iscritti.
[ img ]
Ciao a tutti Alfredo

Oggetto del messaggio: Re: III° Corso PVE
MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 6:34 
Non connesso
Cigno
Cigno

Carissimo Lello, ti ringrazio per l'adesione ma mi rincresce doverti dire che purtroppo per motivi tecnici del server ancora non posso prendere una decisione per dare inizio al corso.Appena si sistemeranno le cose provvederò ad avvertirti. Ciao Alfredo
[ img ]
Travi montate sul AB205 per un rifugio alpino.

MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 8:20 
Non connesso
Falco
Falco

I-LEAL ha scritto:
... per motivi tecnici del server ...

Si possono sapere quali sono questi "motivi tecnici" ?? :shock: e quali sono le cose che "si dovrebbero sistemare" ?

Aloa

- IVAO Overall Top 100 -

MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 14:14 
Non connesso
Poiana
Poiana

I-MILE ha scritto:
I-LEAL ha scritto:
... per motivi tecnici del server ...

Si possono sapere quali sono questi "motivi tecnici" ?? :shock: e quali sono le cose che "si dovrebbero sistemare" ?

Aloa

Che per motivi di porte non correttamente configurate molti utenti non riescono ad accedere al server. :!: :!: Resta il fatto che il problema non è mai stato reale(forse i primi giorni), visto che l'altra sera eravamo collegati in 20, sullo stesso server.

Ciao.

MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 14:17 
Non connesso
Pavone
Pavone

Quindi problemi degli utenti più che del server...

[ img ]
OVT STAFF

MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 18:33 
Non connesso
Cigno
Cigno

Carissimo Marco e carissimo Fabio, per motivi tecnici , come ha già spiegato Fabio, fino ad ora i voli sono stati limitati per il problema delle porte e molti ne sono estato eslusi. Anche ieri sera ci sono stati problemi e iniziato il volo con altre persone ad un certo punto si è bloccato tutto e non abbiamo potuto fare niente. Ora credo che non avendo una continuità di funzionamento del server è ,a mio avviso, innutile cercare di fare un corso programmato e lungo quanto quello per il coneguimento del brevetto. Comunque almeno il mio computer in questo periodo mi ha dato dei problemi che forse non c'entrano con il server ma certamente prima non avevo e ti dico che ho dovuto cambiare la scheda per il collegamento del cavo eternet sul pc dopo aver aperto le porte con fabio, ho dovuto cancellare FS e rimettere il tutto, anzi l'altra mattina ho cercato di fare un volo su Ivao da Ronchi a Palermo ma dopo 30 minuti si è bloccato il computer, ieri sera si è ribloccato il tutto ora non essendo un tecnico non capisco cosa sia successo ma è certo che questo mi stà succedendo ora e non sò cosa fare. Ora attendo che si sistemi il tutto ( è questo che intendevo) si stabilizzi il server e poi con Osvaldo riprenderemo l'attività, vedo che anche lui in questo periodo ha dei problemi di collegamenti. Un cordiale saluto Alfredo :( :( :( :( :(

MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 0:10 
Non connesso
Picchio
Picchio

Ciao Alfredo

vorrei partecipare al corso, rimango in attesa di conoscere i dettagli.
Nel frattempo hai da suggerire qualche lettura in merito?

grazie
Maurizio I-MIPA

MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 8:33 
Non connesso
Cigno
Cigno

Ciao Maurizio, ti ringrazio per la tua iscrizione al corso, ora finalmente mi sembra che si sia siatemato il server e potrò dare inizio al corso, ci siamo già sentiti e abbiamo anche volato insieme con l'elicottero, e credo che ti abbia già dato dei dati per iniziare a volare con l'AB206. A presto informerò tutti sulla data di inizio corso. A risentirci Alfredo

MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 9:10 
Non connesso
Cigno
Cigno

ATTENZIONE. Visto che il server funziona ottimamente daremo inizio al corso PVE. Dal mese di dicembre in poi il 1° -3°ed eventuale 5° lunedì del mese sarà dedicato al corso. Inizieremo il giorno 5/12 alle 21.30 sull'aeroporto di Rivarazzano sede della scuola. Per gli iscritti e quelli che vorranno ancora iscriversi entro la 2^ lezione mettere lo scenario di LILH che potrete scaricare dagli scenari di OVT, il velivolo usato sarà il Bell 206 di FS. Potranno partecipare alle lezioni anche i piloti già brevettati che seguiranno ed effettueranno le manovre della lezione. Si ricorda che l'aeroporto in queste serate sarà chiuso al traffico in arrivo e partenza e si raccomanda di non interferire su TeamSpeak nella sezione elicotteri. Grazie Alfredo
[ img ]

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00