Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 30 marzo 2023, 16:34

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GTX750 Ti
MessaggioInviato: 5 dicembre 2014, 8:54 
Non connesso
Beccaccia
Beccaccia

Aiuto per favore … mi e arrivato il cavo convertitore HDMI to VGA . Il pc rileva il monitor ( nel senso che vede che modello e attaccato ) ma non si vede. Uscita HDMI si tv LG + DVI con adattatore a vga funziona . Ma tre monitor non cè verso. La mia gigabyte gtx 750 ha due connettori HDMI e due connettori DVI .
Ho fatto 4 ore di prove , neanche attaccando due tv in HDMI la seconda uscita hdmi non funziona . Non ne vengo a capo , e pure dovrebbe sopportare fino a 4 monitor. Nessuno ha mai avuto problema simile ? Ho anche aggiornato i driver , ma senza risultato. Quando mi rileva 3 monitor , uno resta sempre senza segnale ( lo rileva ma non si vede niente ) ( questo sempre sulla seconda uscita HDMI )
Dove sbaglio ? E difettosa la scheda ?
Ringrazio in anticipo chi mi sa dare una risposta . Non so più che prove fare , manco fosse la prima volta che uso un pc configurato in multi monitor :(
ps: quindi la scheda e la gigabyte 750 , quella con due connettori dorati HDMI e due connettori DVI .

Oggetto del messaggio: Re: GTX750 Ti
MessaggioInviato: 13 dicembre 2014, 22:48 
Non connesso
Poiana
Poiana

Ciao caro, ti servirebbe un aggeggio del genere:

http://www.amazon.it/gp/product/B000RMQZ96/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_1?pf_rd_p=556244387&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_t=201&pf_rd_i=B009N6XAEA&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=0M4BAZ8K4118AW0J7V2B

Secondo me costa tanto, ma è una buona soluzione per gli HC.

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00