Ciao a tutti e grazie ad ogni uno di voi che ci ha messo del suo per chiarire alcune cose . Ho letto con passione questo 3d e do pure io il mio personale parere.... Io uso un pc per lavoro e un altro pc per volare. Non entro in merito a SW vari perche da quello che ho letto mi pare che tutti siete molto bravi pero vi dico che entrambe le macchine le ho dotate di “HD ESTRAIBILE” quindi per cazzeggiare uso un hd , per lavorare un altro hd , per comprare o fare operazioni più “delicate” ancora un altro hd. La macchina bella per volare serve solo per volare e non c'è niente che non sia strettamente legato solo al sw di simulazione di volo . Ora detta cosi può sembrare anti economica la cosa ma non e cosi . Il case per HD costa 20 euro e i sata non costano tantissimo. Io ormai ne ho una collezione di HD che a volte faccio fatica a ricordarmi cosa ho e dove , questo può essere un male o un bene , di sicuro anche se mi muore un hd trovo gli stessi dati in copia su un altro hd. Ricordo con dispiacere nel 97 quando un hd scasi da 10 Gb costava circa un milione :) per non parlare di 4 Mb di ram a 32 pin a 370.000 lire ...noi anzianotti abbiamo creato questo mondo , spendendo una marea di soldi per far crescere il mondo del HW e creare mercato :))))) Spero nel mio piccolo di avervi dato un idea semplice che da risultati immediati , ricordando che l'unica macchina veramente sicura , che funziona sempre bene e quella che non si connette a internet :) PS: io sinceramente tutti sti problemi nel pc non li ho mai avuti , e se devo dirla tutta io antivirus non ne uso , servono solo a rallentare il pc e a far spendere soldi . Quelli gratuiti lasciano il tempo che trovano. I sistemi informatici seri usano antivirus che si aggiornano ogni 4 ore e a volte falliscono pure quelli. Per non parlare poi di vari file che vengono percepiti per virus , pur non essendo virus ! ( quindi a volte uno non sa come regolarsi ) ...ma voi non seguite il mio consiglio , sono sicuro di sbagliare ! Fatto sta che prima, tra antivirus vari citati anche da voi , ogni tanto formatavo perche costretto … ora non ho mai più avuto problemi di quel tipo da anni. Il registro pulito , sw open source quando e dove si può ( ormai esiste tutto in opensource ) ...per il resto sarà fortuna ma io senza antivirus mi trovo benissimo , la macchina e sempre pronta e tutto fila liscio. Buona domenica a tutti , a domani sera :)
_________________ Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso. David Herbert Lawrence
|