Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 23 novembre 2017, 23:13

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ....... e non chiamatelo Gazebo
MessaggioInviato: 21 novembre 2014, 0:29 
Non connesso
Beccaccia
Beccaccia

complimenti Renato , quando io ho disegnato il BD5 per CDS ci ho messo circa due mesi tutte le notti , dalle 5 alle 8 ore ...quindi so quanto lavoro ti e costato tutto ciò. io ho usato 3dmax e non e stato semplice perche ho iniziato con max da autodidatta ... cmq sono sempre cose di una certa complesità che richiedono un grande impegno e veramente tanta passione. Tutta la mia stima homo faber :) .... come menzionato in un altro 3d ......per sfortuna o per fortuna non siamo vicini di casa :) :) :) sai che scambio culturale tra pilotare il 737 e il ka50 ......
ciao Renato , ciao amici :)

Oggetto del messaggio: Re: ....... e non chiamatelo Gazebo
MessaggioInviato: 21 novembre 2014, 9:29 
Non connesso
Tacchino
Tacchino

I-BIAS ha scritto:
complimenti Renato , quando io ho disegnato il BD5 per CDS ci ho messo circa due mesi tutte le notti , dalle 5 alle 8 ore ...quindi so quanto lavoro ti e costato tutto ciò. io ho usato 3dmax e non e stato semplice perche ho iniziato con max da autodidatta ... cmq sono sempre cose di una certa complesità che richiedono un grande impegno e veramente tanta passione. Tutta la mia stima homo faber :) .... come menzionato in un altro 3d ......per sfortuna o per fortuna non siamo vicini di casa :) :) :) sai che scambio culturale tra pilotare il 737 e il ka50 ......
ciao Renato , ciao amici :)

Ti ringrazio ancora una volta per i complimenti..... se non fossi rimasto a casa una ventina di giorni immobilizzato, dubito che sarei riuscito a realizzare quello che avevo, comunque, in mente sin dall'inizio.
Il nostro Hobby è molto bello e complesso........ ci permette di progettare, realizzare un oggetto, anzi un "sistema" per uno scopo ben preciso, che èil fine della nostra passione, il volo.
Quindi: progettazione, elettronica, meccanica, informatica, ebonisteria, e quant'altro, fanno parte di un bagaglio culturale di conoscenze e competEnze che via, via, si riempie sempre di più.
Ad un certo punto bisogna quindi tracciare il tutto perchè, umanamente è difficile " tenere in mente" tutto.
Non dico di arrivare ad un livello stile IKEA, come suggerisce il ns amico, ma arrivare ad un livello per cui si riesca con una certa facilità a condividere la conoscenza, questo si.
È cosi che si accorciano le distanze, anche quelle geografiche :wink:
per quanto mi riguarda dunque, non temere, caro amico , per il fattore distanza, cercherò di tenere sempre ed al meglio, una elevata qualità di condivisione, odio tutte le persone che condivino una passione ma non condividono le proprie conoscenze, queste saranno sempre distanti anni luce da me.
In altre comunity, purtroppo, questo fenomeno è palesemente evidente, fortunatamente, in OVT, non é così.

OVT0340
[ img ]

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00