Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 29 maggio 2023, 17:15

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 7 giugno 2017, 11:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Iscritto il: 21 febbraio 2016, 12:51
Messaggi: 3
Ciao a tutti, Alle volte mi succede di dover reinstallare Fx in quanto presenta dei malfunzionamenti dovuti alle installazioni/disinstallazioni continue che faccio.
Logicamente perdo tutti gli scenari, aerei, ecc, ecc installati con una perdita di tempo notevole. :roll: :roll:
Ho sentito dire che gli add.on (scenari e aerei) possono essere installati in una cartella esterna (o anche su un HDD diverso) alla cartella di radice del Fx che solitamente si trova nell' HDD C: cioè dove è installato il programma Fx. :idea:
Ad esempio Pilot's FS Global 2010 installa le mesh in un HDD diverso da quello dove risiede FSX.
All' avvio dell' installazione chiede in modo esplicito dove si vogliono salvare i 50GB di dati.
In FX, l' installer, salva una cartella denominata Pilot's con il collegamento che fa capire a fx da dove caricare i dati.
Alla reistallazione di FX è sufficiente copiare questa cartella (precedentemente salvata) in FSX per indicare nuovamente a FX dove andare a prendere i dati senza dover reinstallare Global 2010. :lol:
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuteà con un passo-passo a installare scenari e aerei in un HDD esterno. :roll: :roll:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net