Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 23 novembre 2017, 4:34

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ho una certa confusione.
MessaggioInviato: 17 dicembre 2013, 13:20 
Non connesso
Poiana
Poiana

Mi sembra che io abbia seguito le regole. Se un pirep non viene validato, se ne parla con il validatore e non si crea una polemica inutile sul forum. Sappiate che non esiste simpatia o antipatia nel validare i Pirep, tutto viene fatto secondo regolamento IVAO e non OrioVirtual. Mi dispiace che il non validare un pirep, abbia generato questa discussione. La prossima volta farò molto meglio, proprio come il mio caro amico Fabrizio Pescara. :-)

MessaggioInviato: 17 dicembre 2013, 15:53 
Non connesso
Cigno
Cigno

Ciao Fabio, in effetti ho provato a contattarti ma non mi hai risposto.
Il problema è che oltre ad avermi respinto un pirep corretto secondo il regolamento IVAO (infatti è stato regolarmente validato da Roberto Salaris), mi hai chiesto di apportare una modifica impossibile perché riferita al campo dei commenti del piano di volo che non rientra tra quelli presenti nel pirep delle VA (potevi eventualmente contattarmi via e-mail per chiarire questo punto).
Comunque il mio post non ha assolutamente nulla di personale nei tuoi confronti e non intendevo sollevare alcuna polemica, ci mancherebbe, volevo solo un chiarimento riguardo ai parametri utilizzati dalla VA per valutare la correttezza di questi report, che mi sembravano eccessivamente stringenti.
Ciao e al prossimo volo in compagnia. :lol:

[ img ][ img ][ img ]
[ img ]

MessaggioInviato: 17 dicembre 2013, 16:15 
Non connesso
Poiana
Poiana

Ciao Paolo per tua info, ad oggi non ho ricevuto alcuna mail, ma solo un messaggio privato sul forum, dove ho subito risposto. Per quanto riguarda il campo commenti hai pienamente ragione nella pagina della nostra VA non è possibile apporre modifiche, come lo stesso CS o CALLSIGN non è ICAO, quindi sui futuri piani di volo, come già detto da Marco, non menzionatelo più.

Buoni voli.

A presto.

[ img ]

[ img ] [ img ] [ img ]

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00