Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 20 novembre 2017, 18:20

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serata 10 Novembre
MessaggioInviato: 7 novembre 2013, 23:52 
Non connesso
Gabbiano
Gabbiano

Il ts3 è per le comunicazioni tra organizzatori e piloti, non per IVAO. E quindi per poter parlare tra noi e loro senza usare il whisper e senza dover sconnetterci da IVAO. Le "radiocronache" che OSVALDO ci fa nelle nostre serate su OVT, non ce le potrebbe fare su IVAO. Altrimenti lo "BANNEREBBERO". Le potrebbe fare in whisper. Ma se magari siamo in 30 mettere tutti in whisper è un lavoraccio. E poi magari sbagli tasto e invece di parlare in whisper parli in canale e magari stai dando del "pirla" al controllore. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"Pesce venduto non puzza più"
[ img ]

MessaggioInviato: 8 novembre 2013, 7:36 
Non connesso
Poiana
Poiana

Ha ha ha ha !!!
E' vero!!! Non ci avevo pensato!!
Ma allora era meglio Skype. Quello praticamente lo abbiamo tutti!! TS3 invece no!!
Vabbè dai, me lo installo e poi vediamo!!

MessaggioInviato: 8 novembre 2013, 18:04 
Non connesso
Gabbiano
Gabbiano

Mi sa che skype una conferenza di 30 persone non la regge...e poi bisogna comunque inserire tutti i nominativi (certo che sono proprio un rompi.....). Comunque la tua presenza è fondamentale perché sei una delle colonne portanti di OVT.
OK. Allora spero sia una bella giornata all'insegna del VFR. Mi scuso per essere stato un po' invadente in questi giorni e vi spiego il perché. Secondo me i nostri colleghi di ALA sono degli amanti del VFR, un po' come noi di OVT. Ora su IVAO il VFR è un po' trascurato, perché ovviamente serve gente che lo curi. Se un paio di virtual come le nostre si accordano per vari eventi come quelli che già sono in programma ci potremo divertire molto tutti. Osvaldo sta lavorando in questo senso. Magari molti di noi che non vengono su IVAO perché sono intimoriti, possono utilizzare questi eventi e interagire con persone che già conoscono, quindi rompere il ghiaccio e crescere nel loro modo di simulare. Così anche nelle nostre serate di OVT si può cercare di essere tutti un po' più "professionali" come da più parti viene chiesto. Allora forza, facciamo vedere chi siamo...a Domenicaaaaaaaaaa :wink:

[ img ]

Oggetto del messaggio: Serata 10 Novembre
MessaggioInviato: 9 novembre 2013, 10:15 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

Ciao Ragassssssssss,

Come promesso (e più semplice di così non potrebbe essere) dopo aver installato TS3 (senza alcuna configurazione) basta seguire le indicazioni che vi do di seguito.

Cliccando sul link che posto di seguito, vi troverete sulla homepage dell'Aero Club l'Aquila Virtual

http://it.search.yahoo.com/r/_ylt=A7x9Q ... irtual.eu/

su quella pagina troverete l'indicazione dell'evento di domenica di fianco alla quale c'è l'icona di TS3.

Cliccando sull'icona sarete collegati direttamente al loro canale diretto di TS3.

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Osvaldo . I-OSCO

MessaggioInviato: 9 novembre 2013, 23:41 
Non connesso
Poiana
Poiana

WOW!!!
Fantastico!!!
Dovremmo discuterne anche per noi!!

MessaggioInviato: 10 novembre 2013, 18:03 
Non connesso
Poiana
Poiana

Un pomeriggio fantastico in compagnia di tanti amici. Mi sono divertito moltissimo. :D

Oggetto del messaggio: Serata 10 Novembre
MessaggioInviato: 10 novembre 2013, 18:33 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

Ciao ragazzi,

Mi è spiaciuto tantissimo non essere potuto essere in vostra compagnia.

Stamattina (avendo installato o meglio cercato di installare ivap sul portatile) ho provato a collecarmi ad ivao e il portatile mi ha dato picche :( :( :( .

Spero vi siate divertiti e quando torno cercherò di capire per quale motivo non ho potuto collegarmi.

A presto in volo

Osvaldo - I-OSCO

MessaggioInviato: 10 novembre 2013, 23:35 
Non connesso
Poiana
Poiana

Una mezza giornata veramente molto interessante.
A questo punto, sarebbe una bella idea cercare di creare qualche raduno inter-virtual.
Si conoscono altri Piloti ed altri gruppi e c si diverte.

MessaggioInviato: 11 novembre 2013, 8:55 
Non connesso
Gabbiano
Gabbiano

Beh ottimo direi. Perché non facciamo un "gemellaggio" ?. Da dire una sola cosa: su TS 3 aveva ragione Andrea. Si sentiva male e era spesso inaccessibile. Ovviamente non per colpa degli organizzatori, al quale va il mio grazie e un arrivederci ad altre iniziative (vedi quella della sardegna). Eravamo un bel po'. E noi di OVT abbiamo dato il nostro contributo. Ho visto solo un rappresentate di "OSE", per il resto solo loro e noi. Perché non fare con loro un evento magari partendo dalle AQUILE RANDAGIE del nostro SNAK (e a casa mia) arrivando all'aeroclub di Orio ? Magari chiedo se ci fanno fare una postazione la da loro....(Aquile randagie intendo)

[ img ]

MessaggioInviato: 11 novembre 2013, 9:55 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

I-MIDE ha scritto:
Beh ottimo direi. Perché non facciamo un "gemellaggio" ?. Da dire una sola cosa: su TS 3 aveva ragione Andrea. Si sentiva male e era spesso inaccessibile. Ovviamente non per colpa degli organizzatori, al quale va il mio grazie e un arrivederci ad altre iniziative (vedi quella della sardegna). Eravamo un bel po'. E noi di OVT abbiamo dato il nostro contributo. Ho visto solo un rappresentate di "OSE", per il resto solo loro e noi. Perché non fare con loro un evento magari partendo dalle AQUILE RANDAGIE del nostro SNAK (e a casa mia) arrivando all'aeroclub di Orio ? Magari chiedo se ci fanno fare una postazione la da loro....(Aquile randagie intendo)

Direi OTTIMA IDEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Osvaldo - I-OSCO

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00