Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 23 novembre 2017, 4:44

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Training in Torre 23 Maggio
MessaggioInviato: 25 maggio 2013, 22:47 
Non connesso
Poiana
Poiana

Avevo dato la mia disponibilità, ma alla fine il divano ha preso il controllo su di me. Sarà per la prossima volta. :D

MessaggioInviato: 26 maggio 2013, 21:27 
Non connesso
Gallo
Gallo

Eccomi, dopo essermi preso qualche giorno dallo shock....
Ringrazio tutti per la disponibilità e la grande affluenza. :)
Ebbene si, proprio non mi aspettavo un rientro così ... trafficato ( :!: ) tanto che sono finito ovviamente in difficoltà durante l'assalto dei VFR:
partenze ritardate, comunicazioni bilingue incomprensibili, informazioni di traffico assenti, affollamento anche nelle semplici orbite di attesa ed elicotteri che hanno dovuto farsi sentire per interminabili momenti prima di poter atterrare a suon di carte bollate.
(I VFR "scolastici" di IVAO non mi avrebbero mai perdonato di aver fatto atterrare prima gli elicotteri arrivati dopo!!!).
E così non ho chiesto neanche il silenzio radio per la solita avaria di Marco (non posso mica dire che me ne sono dimenticato, giusto? :roll: :roll: :roll: ).
Ma posso ben dire di essermi divertito e spero così spero anche per ognuno di coloro che hanno partecipato.
Aspettate il seguito? Sicuro, ma probabilmente Claudio è già scappato o tenterà di farsi sostituire: il suo è stato un grandissimo apporto nel tentativo di aiutare un moribondo che non sapeva più dove guardare dai vetri della Torre di Venezia... E senza i suoi preziosi consigli, ci scappava sicuramente il botto :oops:
Così, il conseguente debriefing è stato un luuuuuuuunnnnnnnnnngo elenco :?
Pazienza, per quello devo soltanto ricominciare a studiare ed praticare. Qualche buona pubblicazione e via con MAster Card.
Ma il bello di essermi ritrovato attorniato da tutti gli amici di OVT ... non ha prezzo! :D
Un grazie a tutti voi per la pazienza dimostratami.
Ciao e a presto.

MessaggioInviato: 8 giugno 2013, 9:30 
Non connesso
Puffin
Puffin

Ciao a tutti,
Mi spiace di non aver potuto partecipare a quella che, sono sicuro, sarebbe stata una bella serata.
Ciao,
Roby

MessaggioInviato: 8 giugno 2013, 16:38 
Non connesso
Cigno
Cigno

Ho sempre capito che per quelli di IVAO il VFR è ostico e poco seguito, tanto che qualcuno non aveva più tempo disponiile di circuitare a Nord Ovest di Venezia.
Comunque è stata una bellissima serata e se ce ne saranno ancora arriverà certamente la sezione di Orio al completo. La prossima volta arriverò con CH-47 per portare la banda della Julia al completo almeno in attesa di atterrare a Tessera la faremo suonare a bordo. Ciao e a sentirci presto Alfredo
[ img ]

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00