Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 25 novembre 2017, 1:05

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RITORNO A CASA
MessaggioInviato: 7 marzo 2006, 2:11 
Non connesso
Falco
Falco

I-RAPP ha scritto:
Finito il nostro Meeting, con grande tristezza si ritorna a casa.
Preso il treno ilmio arrivo era previsto per le 00.27 + ritardo invece prima di Milano UNO/A ha deciso nn avendo nulla da fare di meglio di buttarsi sotto il treno in cui viaggiavo !!!!!!! E da li 1 ritardo di circa 40 minuti che ovviamente mi ha portato a perdere la coincidenza a Milano.
Poi preso un altro treno per casa dopo Genova Brignole il nostro caro locomotore si è sfasciato, praticamente rimaneva frenato e da li altri 40 minuti, già a quel punto mi giravano le ELICHE e vabbè....
In + come si dice non c' è 2 senza 3 arrivati a LOANO il capotreno ci ha avvisati che c' era un incendio dalla passeggiata di Ceriale, praticamente a pochi metri dai binari e anche li 2 ore e mezza di ritardo.
Arrivato a casa alle 4.30 mi chiedevo con aria sospetta se per caso portavo sfortuna a me e agli altri passeggeri. Alla fine l' unica cosa positiva è che ho conosciuto una ragazza che abita a Sanremo (20 km da casa mia) e allora ero tutto contento come detto in chat agli altri stasera, ma visto che si nasce sfigati dopo che Stefano è arrivato a SESTRI ho ricevuto un SMS che mi diceva cosi esattamente : Ciao Roby sono Veronica (quella del treno) ieri sono stata bene con te ma oggi ho pensato molto a noi 2 e ti devo rivelare che sono fidanzata con una ragazza spero che nn te la prendi ecc.... ecc...
Alla fine ragazzi posso dire una cosa solo : CAZZZZZZOOOO CHE SFIGA CHE HO !!!!!!!!!!!!!!! Pure una LES...
Se avete rimedi ditemelo che sinceramente nn ce la faccio più !!!!!!
M' andasse una volta bene .......ZZZZOOO. cmq ciao a tutti da PAPA SFIGATO !!!!!!

Roby, vieni da me per un week-end che ti porto alla Basilica di Caravaggio a "farti benedire" :!:

'notte!
Luigi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 marzo 2006, 8:17 
Non connesso
Gallo
Gallo

Roby io di rimedi non ne ho purtroppo
visto che ognuno di noi in particolari momenti ha una buoan dose si sfiga!
Però guarda se vuoi darmi a me il numero di questa ragazza può andare bene visto che anche io sono lesbica visto che mi piacciono le donne! :P

ziaooooooooooooooo Dav I-DAVG

Tutti gli orari sono UTC+01:00