| Autore |
Messaggio |
|
I-MILE
|
Oggetto del messaggio: Schiazzera 2009 Inviato: 15 giugno 2009, 14:05 |
|
 |
| Pellicano |
 |
Iscritto il: 2 agosto 2006, 20:12 Messaggi: 684 Località: Tirano (SO)
|
|
Volevo ringraziare di cuore gli AMICI di OrioVirtual che sono venuti a trovarmi al rifugio venerdì, sabato e domenica scorsi. Ho passato 3 giorni splendidi in vostra compagnia mangiando, bevendo e facendo passeggiate ma soprattutto divertendoci da matti.
Grazie ancora a tutti voi anche da parte di tutti i gestori del rifugio e da parte delle persone meno fortunate di noi che con il lavoro di noi gestori ma soprattutto con l'aiuto di persone fantastiche come voi riusciamo ad aiutare concretamente.
Alla prossima
Marco :wink:
_________________ Marco (I-MILE * OVT0101) In Omnia Pericula...Tasta Testicula[ img ] [ img ] [ img ]- IVAO Overall Top 100 -
|
|
 |
|
 |
|
I-PALC
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giugno 2009, 14:09 |
|
 |
| Pavone |
 |
Iscritto il: 12 giugno 2007, 23:22 Messaggi: 587 Località: Torino
|
|
Anch'io volevo ringraziare Marco e tutti gli AMICI OVT che hanno partecipato a questo WE allo Schiazzera per i bellissimi giorni che abbiamo trascorso insieme.
Se qualcuno più furbo di me (ho dimenticato la macchina fotografica a casa) volesse postare qualche scatto anche qui sul forum sarebbe cosa graditissima!
A presto, e un abbraccio virtuale (ma non per questo meno sentito) a tutti gli amici destinatari delle iniziative dell'operazione Mato Grosso.
_________________ CLAUDIO - OVT0174 [ img ]OVT STAFF Amministrazione Virtual Airline
|
|
 |
|
 |
|
I-MILE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giugno 2009, 14:25 |
|
 |
| Pellicano |
 |
Iscritto il: 2 agosto 2006, 20:12 Messaggi: 684 Località: Tirano (SO)
|
Questa ci ha sentito arrivare !!
[ img ]
lui invece no ...
[ img ]
ecco I-ROBB che sta aspettando I-WILZ ...
[ img ]
Mamma mia sono proprio arrivati !!!!
[ img ]
_________________ Marco (I-MILE * OVT0101) In Omnia Pericula...Tasta Testicula[ img ] [ img ] [ img ]- IVAO Overall Top 100 -
Ultima modifica di I-MILE il 15 giugno 2009, 14:56, modificato 3 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
I-GMAX
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giugno 2009, 14:38 |
|
 |
| Tucano |
 |
Iscritto il: 23 maggio 2008, 14:26 Messaggi: 287 Località: Verona
|
Mi unisco pure io al coro di ringraziamenti alle persone speciali che hanno animato questi 3 giorni passati al rifugio Schiazzera.
[ img ]
_________________ .:: ~ MAX ~ ::. I-GMAX ~ OVT0339 Responsabile supporto software e sistemistico [ img ]
|
|
 |
|
 |
|
I-PALC
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giugno 2009, 17:47 |
|
 |
| Pavone |
 |
Iscritto il: 12 giugno 2007, 23:22 Messaggi: 587 Località: Torino
|
Avevo di menticato di aver fotografato con il cellulare Marco e il nostro Presidente: :lol: :lol:
[ img ]
I-MILE
[ img ]
I-WILZ
_________________ CLAUDIO - OVT0174 [ img ]OVT STAFF Amministrazione Virtual Airline
|
|
 |
|
 |
|
I-ROBB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giugno 2009, 19:59 |
|
 |
| Civetta |
 |
Iscritto il: 17 giugno 2008, 22:49 Messaggi: 124 Località: Torino
|
|
io,Margherita, il mio meccanico e il mio carrozziere ringraziamo tutti per il bellissimo week end :D !
Scherzi a parte, sono felice di aver condiviso con voi questi 2 giorni stupendi in un posto davvero magnifico. (e con ottimi AMICI)!
Erano simpatici addirittura Max e Claudio ,certo che la motagna fa miracoli :twisted: :twisted: :twisted:
_________________ I-ROBB
Roberto
OVT0348
Responsabile primi voli in OVT, orientamento, trenini umani e dispensatore premi serate OVT
|
|
 |
|
 |
|
I-ROBB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giugno 2009, 21:27 |
|
 |
| Civetta |
 |
Iscritto il: 17 giugno 2008, 22:49 Messaggi: 124 Località: Torino
|
ecco il nostro pollo e la nostra aquila ai fornelli
[ img ]
_________________ I-ROBB
Roberto
OVT0348
Responsabile primi voli in OVT, orientamento, trenini umani e dispensatore premi serate OVT
|
|
 |
|
 |
|
I-MARG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giugno 2009, 0:38 |
|
 |
| Civetta |
 |
Iscritto il: 7 novembre 2007, 0:10 Messaggi: 135 Località: Cotignola RA
|
|
Vi invidio veramente, :( :( spero di poter partecipare la prossima volta.
_________________ Ciao Emidio I-MARG [ img ]
|
|
 |
|
 |
|
I-GMAX
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giugno 2009, 7:31 |
|
 |
| Tucano |
 |
Iscritto il: 23 maggio 2008, 14:26 Messaggi: 287 Località: Verona
|
I-ROBB ha scritto: io,Margherita, il mio meccanico e il mio carrozziere ringraziamo tutti per il bellissimo week end :D ! Buttala via quella macchina :wink:
_________________ .:: ~ MAX ~ ::. I-GMAX ~ OVT0339 Responsabile supporto software e sistemistico [ img ]
|
|
 |
|
 |
|
I-WILZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 giugno 2009, 0:24 |
|
 |
| Avvoltoio |
 |
Iscritto il: 8 gennaio 2006, 21:49 Messaggi: 886 Località: Berghem de sota (ma prope de sota)
|
Quelli che abbiamo trascorso da Marco non sono solo stati 3 giorni stupendi ma un esempio tangibile (come sempre nei nostri meeting) di una bellissima amicizia che abbiamo la fortuna di far crescere condividendo una passioone comune...
Ed ecco alcune foto :wink:
[ img ]
CTR di Schiazzera :shock:
[ img ]
...azzz... chiamata radio :?:
[ img ]
Schiazzera TWR ha avvistato I-ROBB :wink:
[ img ]
Laghi Schiazzera :shock:
[ img ]
I-ROBB ha rubato il prosecco a Marco :evil:
[ img ]