Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 18 novembre 2017, 11:05

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 7 febbraio 2014, 8:37 
Non connesso
Martin Pescatore
Martin Pescatore

I-OSCO ha scritto:
Ciao Marco,

Se riesci stasera (07/02) mi collego su Skype verso le 20.30!

Osvaldo

ciao Osvaldo grazie ci sarò sicuro solo un po più tardi rientro dal serale alle 10.00 comunque io ci provo in tal caso tu non ci sia comprendo l'ora sarà per un'altra volta troppo gentile ciao e grazie ancora.

MessaggioInviato: 11 marzo 2014, 11:32 
Prima di tutto mi presento e Vi ringrazio per l'opportunità di crescere grazie a Voi nell'ambito del volo simulato.
Sono guido d'acqui (I-COBR) e ho come indirizzo SKYPE Guidodacqui1948 e cell 3498043058,
non riesco a collegarmi con TS e non riesco a capire altre procedure, chi ha la pazienza di darmi una mano?
Ringrazio anticipatamente e saluto
Guido D'acqui I.COBR

MessaggioInviato: 11 marzo 2014, 13:24 
Non connesso
Poiana
Poiana

I-COBR ha scritto:
Prima di tutto mi presento e Vi ringrazio per l'opportunità di crescere grazie a Voi nell'ambito del volo simulato.
Sono guido d'acqui (I-COBR) e ho come indirizzo SKYPE Guidodacqui1948 e cell 3498043058,
non riesco a collegarmi con TS e non riesco a capire altre procedure, chi ha la pazienza di darmi una mano?
Ringrazio anticipatamente e saluto
Guido D'acqui I.COBR

Ciao Guido.
Per la presentazione io ti consiglierei di passare dalla sezione "Quattro Chiacchiere al Bar" che è la sede per le presentazioni.
Per il resto, di solito, seguendo virgola per virgola le cose scritte sui tutorial (i link li hai tutti nella mail di benvenuto) si riesce sempre a connettersi.
In ogni caso, se questa sera sei su Skype provo a darti una mano.
Ho un altro appuntamento per uno scenario in lavorazione e poi possiamo vedere cosa c'è che non va.
Intanto ti aggiungo ai contatti.

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00