Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 22 novembre 2017, 0:02

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 10:52 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

I-IAFA ha scritto:
Io avrei veramente voluto esserci, ma la sorte in questo momento non è dalla mia parte, se poi ci sono anche 1000 Km a dividerci, la cosa mi fa ancor più male. Mi spiace non aver potuto partecipare neanche da casa, ma impegni più importanti (e qualcuno sa a cosa mi riferisco) mi hanno tenuto lontano da casa anche la Domenica. Ho il doppio amaro in bocca, ma nello stesso tempo sono entusiasta di leggere che avete passato due giorni indimenticabili e il solo sapere questo, mi rende felicissimo. Che dire sarà per la prossima volta!?

Un salutone a tutti. :D

Fabio, per il prossimo anno non ci sono ma che tengano: CI DEVI ESSERE anche se devo venirti a prendere io in macchina!

Osvaldo

MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 10:55 
Non connesso
Falco
Falco

I-OSCO ha scritto:
Ma tua moglie legge il forum per caso???

Si ma tanto io non sono geloso :D :D

- IVAO Overall Top 100 -

MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 15:57 
Non connesso
Cigno
Cigno

Acc!!! Mi sono perso veramente una grande occasione :( , purtroppo non per mia volontà, ma anche i miei impegni musicali coinvolgono il lavoro di tanti amici e volontari e non potevo dare forfait sabato scorso.
Almeno ho potuto volare in compagnia domenica mattina e godere di un po' di buonumore...virtuale.
Conto veramente sulla prossima, anche perchè finora ho potuto conoscere personalmente solo Osvaldo, Alfredo e Fabio (I-BOLF) e non è certo facile riunire tanti amici che vivono lontano.
Vi faccio i complimenti più sinceri per l'iniziativa e spero, a prestissimo!

P.S.: Io non credo di russare, comunque non ci sono problemi, sarei venuto con la consorte e lei non si lamenta mai :D

[ img ][ img ][ img ]
[ img ]

MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 19:59 
Non connesso
Gallo
Gallo

Ho appena rimesso insieme il computer, ieri sera arrivato a casa ho scaricato la macchina poi a nanna, ero troppo stanco. Ma ne è veramente valsa la pena, abbiamo avuto ancora un'occasione di conoscere gente nuova, stare insieme, condividere la nostra passione per il volo. Voglio ringraziare Luigi per l'ospitalità e tutti collaboratori di Mercatopoli Verdello per la simpatia con cui ci hanno accolto.
Poi come giustamente hanno ricordato, un ringraziamento particolare a chi con molta pazienza, ha continuato a preparare quei deliziosi panini che abbiamo divorato in continuazione.

Per quanto riguarda la discussione fra chi russa di più e chi dorme di meno :?: :?: :?: , diciamo che, chi stava nella camera accanto, cioè...io, oltre a chi russava aveva anche gente che va avanti indietro per i corridoi :) :) :) :).

Non voglio menzionare nessuno perché sono sicuro che dimenticherei qualcun altro, ma grazie a tutti e alla prossima, non mancherò di sicuro.

MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 20:46 
Non connesso
Gallo
Gallo

Sono veramente felice di avervi potuto incontrare e conosce di persona.
Spero ci siano presto altre occasioni come questa.

Ciao

Francesco

http://i-fnar.blogspot.com/

MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 21:54 
Non connesso
Merlo
Merlo

Semplicemente... grazie a tutti!

A presto

[ img ]

MessaggioInviato: 9 aprile 2013, 18:24 
Non connesso
Puffin
Puffin

E' stato bello vedervi di persona, Emidio e Alfredo con cui ho parlato parecchio e altri amici di cui non ricordo il nome, un grazie a tutti!

MessaggioInviato: 10 aprile 2013, 19:24 
Non connesso
Cigno
Cigno

E bè non potevo mancare su questi post. A malincuore ho trasportato la moglie a questo evento perchè immaginavo cosa avrei trovato ( e la percezione mi dava ragione......vedete MILE che ne avrebbe sposata subito una!!!!!!!!!!!!) ma con il pensiero che andando da solo avrei dormito con il buon Osvaldo la cosa mi tormentava ( anche perchè avrei dovuto portare la parrucca bionda che a Osvaldo piace tanto....vedi a Verona in stanza assieme). Dopo varie peripezie per trovare il "Cancllo di entrata " a Mercatopili di Verdello mentre la moglie mi urlava che non ero capace di niente e che come sempre non vedo nulla e sbaglio di continuo le strade( Deviazione delle viste perchè con il mio lavoro ho conosciuto l'Italia solo dall' alto, al suolo mi perdo). Finalmente riesco ad abbracciare tutti gli amici di OVT . In Primis il grande capo e organizzatore Luigi e tutto lo staff di Mercatopoli che và il mio ringraziamento per l'ottima preparazione professionale e anche, se permettete la gentilezza , il sorriso e la bellezza delle persone che lo costituivono. Durante la giornata si sono avvicendate tante persone che con curiosità guardavano e chiedevano cosa fossero quegli stumenti che maneggiavo e quì permettetemi una divacazione, qualcuno di OVT avvicinatosi ai comandi ,che stavo montando e testando, mi dice:" Mai e poi mai metterò piede su un elicottero, una macchina che non riesco a capire, meglio gli aerei" ebbene per farla corta vi posso assicurare che dopo due giorni di corso accellerato non si staccava mai dal cokpit".
Nel pomeriggio abbiamo dato sfogo con l' impazienza di Marco alle cantine Friulane aprendo la "cubana" dolce tipico delle valli del Cividalese e NON come qualcuno può pensare subito ad un'abitante ,mora e in forme dell'isola di Cuba, chiaramente il tutto annaffiato dalla solita grappa fatta in casa. Veniamo alla sera per la cena organizzata sapientemente dal buon Luigi. Osvaldo con tutta la buona volontà e lasciandomi la sua stanza matrimoniale a malincuore)mi accompagna in un albergo vicino a Lavello e poi ci dirigiamo verso il locale della cena. Ebbene dopo un'ora tra rotonde su rotonde e strade sbagliate siamo arrivati alla meta mentre gli altri commensali ormai erano al dolce. Infine per finire in gloria la serata e alle 23 della notte siamo andati nel padiglione dove allieati dal proprietario e dalla malinconica musica della chitarra suonata da Luigi tutti abbiamo dato sfogo al grande ballo. E quì , per mia fortuna, il povero Sergio ci ha fatto strada per ritornare in albergo altrimenti saremmo stati ancora a girare sulle varie rotonde dell'interland milanese. Ora viene il più bello, arrivati in camera a sorpresa troviamo solo tre cuscini, io dormo generalmentre con due e la mogli altrettanto e quindi secondo voi chi si è impadronito del terzo cuscino? LA MOGLIE , il sottoscritto da buon ex incursore si arrangia come può mettendo sotto il soffice cuscino due asciugatoi grandi da doccia e gli altri asciugamani. Si spegne la luce , buona notte, L'una di notte, le campane della vicina chiesa si mettono a suonare, cosa succede? il prete o il sacrestano forse sono impazziti ma! provo a dormire, non c'è verso e questo fino allla mattina, girandomi e giradomi , sognando il letto matrimoniale con Osvaldo come a Verona. Al mattino rientriamo a Lavello e tra i saluti vengo a sapere della notte in bianco del povero MILE a questo punto ricollego la vicenda delle campane probabilmente era il risuchio dello studio del RUSSO di Osvaldo. Scusatemi il dilungare di questo mio poema ma devo ringraziare tutti per aver passato quei due giorni MERAVIGLIOSI e se pur sapendo di non dormire sarei pronto a ripartire in questo momento anche con la moglie al seguito. Ciao a tutti

MessaggioInviato: 10 aprile 2013, 19:50 
Non connesso
Pavone
Pavone

Bellissima Alfredo...ottima descrizione delle situazioni... però...

I-LEAL ha scritto:
...permettetemi una divacazione, qualcuno di OVT avvicinatosi ai comandi ,che stavo montando e testando, mi dice:" Mai e poi mai metterò piede su un elicottero, una macchina che non riesco a capire, meglio gli aerei" ebbene per farla corta vi posso assicurare che dopo due giorni di corso accellerato non si staccava mai dal cokpit...

...non riesco proprio a capire di chi stai parlando... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

[ img ]
OVT STAFF

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00