Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 21 novembre 2017, 18:37

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 6 aprile 2013, 10:52 
Non connesso
Cigno
Cigno

Purtroppo oggi pomeriggio ho un impegno improrogabile, ma domattina voglio esserci per il Lugano-Orio. Ciao.

[ img ][ img ][ img ]
[ img ]

MessaggioInviato: 7 aprile 2013, 17:27 
Non connesso
Pavone
Pavone

Sto tornando a casa in treno dopo due meravigliosi giorni trascorsi in compagnia di persone splendide in quel di Verdello. Sarà per le numerose e sincere strette di mano e gli abbracci scambiati da poco con gli amici al momento dei saluti, sarà perchè continuano a tornarmi in mente momenti indimenticabile e spero presto ripetibili, non so, forse saranno anche i postumi del vino di Marco, dello spumante di Federico e della grappa di Alfredo, ma se ripenso a queste ultime 24 ore mi vengono i lucciconi agli occhi.

Bene, cerchiamo di essere ufficiali...o almeno fingiamo di esserlo!

Volevo elencare qui di seguito tutti coloro che hanno anche solo con la loro presenza reso questo meeting una festa indimenticabile:

Inizio con tutto lo STAFF di Mercatopoli Verdello, che non solo ci ha ospitato e sfamato durante la permanenza nei locali, ma che si è attivamente cimentata nel volo virtuale.
Luigi, Raffaella, la mamma di Raffaella (grazie per gli infiniti panini!!!!!!!!!!), Michela, Sabrina e Catya (pilote virtuali ad Honorem per sempre), Andrea e Dimitri (pilotissimi in un giorno), la bellissima Masha e il medagliato Nicolaj.

E' il momento degli iscritti OVT che hanno onorato il meeting con la loro presenza, citati in rigoroso ordine alfabetico (per ICAO):

I-ANSP Andrea, I-CABA Roberto (alias the atc man, alias l'uomo con le cuffie sempre in testa), I-EFOS Stefano (che ha volato con strumentazione di fortuna in eli il volo di Domenica), I-FNAR Francesco, I-KROS Stefano (l'uomo dei cavi LAN nonchè nostro tecnico di fiducia), I-IKKO Federico (portatore sano di procedure su Pisa e spumante), I-LEAL Alfredo (Grappa & Elicotteri ma soprattutto ottimo conoscitore delle strade bergamasche...), I-LEOJ Leonardo, I-LLLL Francesco (con una maglietta spettacolare), I-MARG Emidio (venuto da lontano per far luce...no, non è il Papa, però ha portato un superproiettore col quale abbiamo mostrato su un megaschermo i nostri voli!!!), I-MIDE Davide (l'unico che ha avuto il coraggio di presentarsi col volantino al completo!!!), I-MILE Marco (di cui la società non sa di aver perso un grande BATTERISTA ma al quale noi di OVT siamo eternamente grati perchè senza di lui non sapremmo come fare!), I-NALI Andrea (assistente di volo...soprattutto di una delle pilotesse virtuali!!), I-OSCO Osvaldo (lo eleggerei MASCOTTE di OVT perchè è un mito di persona...I-MILE lo metterebbe a dormire fuori...), I-PALC Claudio (ovvero il sottoscritto), I-SCHG Paolo (un giovanotto con la passione degli scenari), I-SPSP Sergio (dalla Spagna con furore...o col furgone? Comunque ci manchi!) ed infine il PRESIDENTISSIMO I-WILZ Luigi, l'unico ad essere citato due volte in questa mia lista di ringraziamenti...eh beh, del resto è il presidente!!!

A questa lista vanno aggiunti gli amici che da casa hanno contribuito connettendosi sul nostro server ad aumentare il divertimento dei voli che sono stati programmati in questi due giorni: I-ANDI Andrea, I-BOLF Fabio, I-ERMA Ermanno, I-GIUS Giuseppe, I-MIPA Maurizio, I-PARO Paolo, I-ZAMA Igor.

In ultimo ricordo che come da programma sono stati già inseriti sul Roster gli Award ai presenti a Verdello e a coloro che hanno partecipato ad entrambi i voli sul server da casa.

Ancora un abbraccio e un ringraziamento a tutti, con la promessa e la voglia di organizzare nuovamente un meeting come questo.

[ img ]
OVT STAFF

MessaggioInviato: 7 aprile 2013, 19:22 
Non connesso
Beccaccia
Beccaccia

E' stato bellissimo partecipare! Purtroppo solo il viaggio di andata!

[ img ]

Oggetto del messaggio: Orio Virtual Meeting a Verdello (BG)
MessaggioInviato: 7 aprile 2013, 20:51 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

Un grazie di cuore a Claudio per le stupende parole postate che hanno fatto venire a me i lucciconi...

Un grazie speciale a Luigi per un fine settimana stupendo del quale (in minima parte, ma molto minima) mi sento artefice in quanto fu durante la mia chiamata nel viaggio verso Verona che gli venne questa pazza e mravigliosa idea.

Un grazie speciale a tutti gli amici del gruppo OVT per la partecipazione e/o presenza.

Un grazie speciale a chi (coinvolto in un modo o nell'altro con Mercatopoli Verdello) ha contribuito a fare di questo fine settimana un momento che resterà nel mio cuore e spero nel cuore di tutti.

GRAZIE RAGASSSSSSSSSSSSS

MessaggioInviato: 7 aprile 2013, 21:52 
Non connesso
Puffin
Puffin

I-PALC ha scritto:
Bene, cerchiamo di essere ufficiali...o almeno fingiamo di esserlo!

Inizio con tutto lo STAFF di Mercatopoli Verdello, che non solo ci ha ospitato e sfamato durante la permanenza nei locali, ma che si è attivamente cimentata nel volo virtuale.
Luigi, Raffaella, la mamma di Raffaella (grazie per gli infiniti panini!!!!!!!!!!)

Quei panini erano fantastici, io, giuro ne ho mangiati circa 25/30 in due giorni...

I-PALC ha scritto:
I-OSCO Osvaldo (lo eleggerei MASCOTTE di OVT perchè è un mito di persona...I-MILE lo metterebbe a dormire fuori...)

Chiariamo la faccenda...
Io e Marco arriviamo a Verdello venerdì sera e dopo aver finito di montare il campo verso le 21:10 siamo andati a mangiare. Per mezzanotte eravamo in stanza. Io ho dormito benissimo, Marco no perchè secondo lui io russo. Il sabato mattina è arrivato il nostro Osvaldo, che doveva stare in una stanza da solo la notte seguente. Marco, con le occhiaie dice a Osvaldo che lui dormiva con lui e Io invece dormivo nell'altra camera. Le sera, prima di spegnere le luci Marco chiede ad Osvaldo se lui russa; viene fuori dicendo che sua moglie (che è inglese, dettaglio importante per dopo) dice che non russa. Quanto era felice di poter dormire.
La mattina dopo alle 7:30 il mio telefono mi sveglia ed io tutto rilassato nel letto matrimoniale lo spengo. Mi volto per cercare i fazzoletti e vedo uno che mi guarda. Cazzo! A parte l'urlo che di per se è uscito visto che non è normale che uno si trovi qualcuno a letto senza saperlo, chi mi sono trovato nel letto era proprio Marco, che alle 4:30 della mattina non riuscendo a far smettere di russare Osvaldo ha preso il suo bel cuscino e con le nocche tutte rotte a furia di picchiare il muro (invano) è venuto in camera mia; Fosse stato una femmina, sarebbe stato meglio :lol:
Qui arriviamo alle conclusioni su Osvaldo. Ci possono essere tre motivi per cui secondo sua moglie lui non russa:
1, sua moglie evidentemente non capisce il russare italiano,
2, sua moglie è sorda,
3. c'è qualcosa che non va bene...

Il bello comunque è che io ho dormito benissimo tutte le notti. :)

I-PALC ha scritto:
Ancora un abbraccio e un ringraziamento a tutti, con la promessa e la voglia di organizzare nuovamente un meeting come questo.

Un grazie anche da parte mia per i bei giorni passati insieme che saranno indimenticabili.
Alla prossima!!!!!!!!!!

Roby

Oggetto del messaggio: Orio Virtual Meeting a Verdello (BG)
MessaggioInviato: 7 aprile 2013, 22:46 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

Roby,

Potrebbe anche essere che Marco incolpa noi due, ma ha un disturbo alle orecchie che quando è steso gli dia l'impressione di sentir russare :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Osvaldo

MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 0:11 
Non connesso
Poiana
Poiana

Io avrei veramente voluto esserci, ma la sorte in questo momento non è dalla mia parte, se poi ci sono anche 1000 Km a dividerci, la cosa mi fa ancor più male. Mi spiace non aver potuto partecipare neanche da casa, ma impegni più importanti (e qualcuno sa a cosa mi riferisco) mi hanno tenuto lontano da casa anche la Domenica. Ho il doppio amaro in bocca, ma nello stesso tempo sono entusiasta di leggere che avete passato due giorni indimenticabili e il solo sapere questo, mi rende felicissimo. Che dire sarà per la prossima volta!?

Un salutone a tutti. :D

MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 8:11 
Non connesso
Falco
Falco

Ripensando a queste due meravigliose giornate non mi può venire in mente che una cosa ...
siamo un FANTASTICO gruppo di AMICI !!!
Sono state due giornate veramente intense soprattutto dal punto di vista emotivo, il ricondividere con i vecchi amici ed il condividere con i nuovi tutte le mie emozioni è stata una cosa che sicuramente resta e resterà dentro ...
Volevo anch'io ringraziare tutto la staff di Mercatello Verdopoli (così l'ha chiamato il Cabassi :D :D ) per averci dato questa possibilità di stare insieme e di far conoscere alle tantissime persone che lo affollano la nostra passione.

Osvaldo e Roberto .... vi tengo d'occhio !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi unisco quindi al coro dei ringraziamenti a tutti quelli che hanno partecipato sia "di persona" che online ed a tutti quelli che, purtroppo, non hanno potuto partecipare. Vi anticipo che, grazie alla bellissima idea del'insuperabile Alfredo ed alla disponibilità immensa del nostro esimio Presidente, stiamo vedendo di far diventare questo appuntamento un appuntamento annuale. :wink: :wink:

Alla prossima ...

P.S. Catya vuoi sposarmi ??? :) :)

- IVAO Overall Top 100 -

MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 10:48 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

I-MILE ha scritto:
Ripensando a queste due meravigliose giornate non mi può venire in mente che una cosa ...
siamo un FANTASTICO gruppo di AMICI !!!
Sono state due giornate veramente intense soprattutto dal punto di vista emotivo, il ricondividere con i vecchi amici ed il condividere con i nuovi tutte le mie emozioni è stata una cosa che sicuramente resta e resterà dentro ...
Volevo anch'io ringraziare tutto la staff di Mercatello Verdopoli (così l'ha chiamato il Cabassi :D :D ) per averci dato questa possibilità di stare insieme e di far conoscere alle tantissime persone che lo affollano la nostra passione.

Osvaldo e Roberto .... vi tengo d'occhio !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi unisco quindi al coro dei ringraziamenti a tutti quelli che hanno partecipato sia "di persona" che online ed a tutti quelli che, purtroppo, non hanno potuto partecipare. Vi anticipo che, grazie alla bellissima idea del'insuperabile Alfredo ed alla disponibilità immensa del nostro esimio Presidente, stiamo vedendo di far diventare questo appuntamento un appuntamento annuale. :wink: :wink:

Alla prossima ...

P.S. Catya vuoi sposarmi ??? :) :)

Marco,

Non hai bisogno di tenere d'occhio (o forse d'orecchio) me, Roberto di sicuro!

Ma tua moglie legge il forum per caso???

Ovviamente mi riferisco al P.S. :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8) 8)

Osvaldo

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00