Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 21 novembre 2017, 1:38

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I-LLLL ultime parole
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 8:47 
Non connesso
Pavone
Pavone

Sarò noioso, ma torno a ripetere dopo averlo fatto pochi giorni fa con un altro iscritto che il forum non è il posto dove richiedere ufficialmente la cancellazione dei dati. Se qualcuno vuole essere cancellato e vuole spiegare le sue ragioni è liberissimo di farlo (nella sezione "quattro chiacchiere al Bar" e non in "Info OVT"), ma per richiedere la rimozione dei suoi dati deve contattare via mail un membro dello staff il quale a sua volta si rivolgerà a me o a Marco (I-MILE).
Detto ciò, caro Francesco, mi permetto personalmente di non essere d'accordo con quanto scrivi. Accetto ovviamente la richiesta di cancellazione da parte di un iscritto che non si trova bene col gruppo, che non gli piace come il gruppo lavora. Ma se è vero quanto hai scritto:
I-LLLL ha scritto:
[...]da quando mi sono iscritto ho aprezzato da voi l insegnamento e la voglia ancora di piu di volare e per questo me ne faccio dono con voi ho imparato tante cose che non mi sarei mai immaginato e quindi per questo non posso fare che ringraziarvi per avermi accolto, insegnato e e grazie ad Alfredo imparato l elicottero[...]

non vedo per quale motivo per uno screzio con un utente (anche se staff member) devi andartene. A parte che il forum non è il luogo per dare sfogo a tali divergenze, ma come già scritto, vanno risolte in privato tra voi! Per il resto nella vita e nei vari luoghi che frequentiamo ce ne sono tante persone con le quali non andiamo d'accordo, mica abbandoniamo tutto!!! Nel mio condominio quella del piano di sopra mi sta antipatica ed è una rompiscatole, mica vendo casa! Anche in palestra ci sta uno che tutte le volte che lo vedo gli spaccherei la panca degli attrezzi in testa, però mica smetto di andare in palestra! Se proprio non riesco a chiarirmi con lui tiro dritto, lo ignoro, e continuo a divertirmi insieme a tutti gli altri.
Se hai un problema con un membro dello staff, o ti chiarisci direttamente con lui oppure ti rivolgi, se lo ritieni opportuno, ad altri membri dello staff e provi a spiegare le tue ragioni.
Sparare a zero sul forum minacciando (o dichiarando) di andarsene è irrispettoso nei confronti di tutti gli altri membri dello staff ed iscritti che impiegano il loro tempo per far si che OVT sia il luogo che è e con i servizi (GRATUITI, e non è poco, permettetemelo!!) che offre!
Quindi, caro Francesco, ti invito a riflettere maggiormente sulle tue decisioni. Sappi che Fabio è una bravissima persona che ha dato veramente tanto e ancora da tanto per il Gruppo. Magari a volte è un po' impulsivo nell'esprimersi ma ancora più spesso ha dimostrato di tornare sui suoi passi se ha pensato di aver sbagliato, e non è una qualità da poco. Pertanto se proprio non riesci a chiarirti con lui sopporta la sua presenza o ignoralo al limite.
Se poi invece pensi che il Gruppo OVT non faccia più per te, allora in questo caso contatta via mail me o Marco per la richiesta di cancellazione.
Sono conscio che questo thread altro non è che la continuazione di DIPLOMAZIA, chiuso e bloccato, e che quindi dovrei fare altrettanto con questo. Confido nella maturità di tutti e lo lascio aperto in modo che se vuole Francesco possa replicare. Vi prego di non alimentare ulteriori discussioni private che interessano poco alla comunità, quelle fatele in pvt!

[ img ]
OVT STAFF

MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 8:55 
Non connesso
Gallo
Gallo

Ciao Francesco (I-LLLL).

Non posso fare a meno di essere profondamente amareggiato per la tua scelta, spero reversibile, dettatata sicuramente da un momento di rabbia. :( :( :(

Tu, come ho scritto nel post DIPLOMAZIA, sei la prima persona che mi ha accolto nel, lasciamelo dire, fantastico gruppo di OVT.

Il gruppo OVT è fantastico perchè è fatto di PERSONE, ognuno con i propri difetti, senza dubbio, ma tutti quanti disponibili a dare una mano, un insegnamento, un consiglio.

Ricordo sempre ben volentieri le serate passate insieme a te, per la simpatia che hai nel tuo modo di dire le cose, sempre disponible, cordiale, simpatico.

Quando ho saputo che I-ASKO ha lasciato il gruppo ci sono rimasto male, ma per te è un' altra cosa, e credo che questo sia un pensiero di noi tutti, perchè tu sei un tipo che ti fai volere bene.

Quindi ti chiedo di rimettere le cose a posto con Fabio (I-IAFA) anche perchè lui è dispostissimo a chiarire il malinteso, perchè diu malinteso e non di altro si tratta.

Mi permetto anche di chiederti di non lasciare il gruppo, in modo da rivivere insieme le magnifiche serate che contraddistinguono OVT.

Un cordiale saluto a te Francesco e a tutto il gruppo

A pesto in volo.

MessaggioInviato: 3 ottobre 2012, 6:57 
Non connesso
Tacchino
Tacchino

Franceso,
Qui in Veneto ti direbbero

"Checco no sta far el Mona"

Su, dai, stasera facciamoci un bel Bolzano Pantelleria in F16 a raso suolo a Mach2 passando per la Calabria :D :D :D
..... vedrai che ti passa.
Vuoi troppo bene a tutti noi e a OVT, ripensaci

OVT0340
[ img ]

MessaggioInviato: 3 ottobre 2012, 11:52 
Non connesso
Poiana
Poiana

I-RECA ha scritto:
Franceso,
Qui in Veneto ti direbbero

"Checco no sta far el Mona"

Su, dai, stasera facciamoci un bel Bolzano Pantelleria in F16 a raso suolo a Mach2 passando per la Calabria :D :D :D
..... vedrai che ti passa.
Vuoi troppo bene a tutti noi e a OVT, ripensaci

Hei!!! LO zig zag anzi, come direbbe "Sbirulino" Lo zighezaghe fra le vallate del Maceratese dove lo metti?? Con l'F16 è uno sballo!!!

Tutti gli orari sono UTC+01:00