Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 21 novembre 2017, 10:47

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DIPLOMAZIA
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 10:51 
Non connesso
Gabbiano
Gabbiano

Mi intrometto anch'io...anche se novello...ma è giusto che faccia anch'io sentire la mia opinione:

OVT e IVAO secondo me sono due realtà diverse..

E' come dire....

OVT = Partita alla domenica tra amici...dove si ride, si scherza, ma nello stesso tempo si vuol fare le cose bene per vincere.

IVAO = Partita con classifica dove esistono arbitri e assistenti.

Io da quando sono qua, OVT l'ho vista sempre così...e sono fiero di essere parte di questo Team, dove per quel che mi riguarda, è sempre stato disponibile a dar suggerimenti, a bacchettare GIUSTAMENTE le cazzate, ma soprattutto è sempre stato (e spero lo saprà per sempre) un momento serale rilassante dopo una giornata di lavoro.

Per questo faccio un ringraziamento non mirato...ma a TUTTI....ma proprio a TUTTI. Perchè ogniuno di noi mette del suo e in buona fede credo che si vuole SEMPRE far della propria passione un momento di armonia da condividere con amici.

E poi come giustamente è stato detto...in ogni gruppo chi non si trova bene automaticamente si elimina da solo.

------------------------------------------------

I-NIAN
Nicola A. - OVT0856

[ img ]

MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 21:57 
Non connesso
Poiana
Poiana

E' giusto che tutti lo sappiano, che dopo numerosi tentativi di mettermi in contatto con Francesco (I-LLLL), non solo si è degnato di rispondere alla mia mail, la cosa veramente strana che mi sono scomparsi i contatti Skype di Francesco e Pasquale (I-LUNA). Che dire, io ci ho provato !!! :(

MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 22:20 
Non connesso
Poiana
Poiana

I-IAFA ha scritto:
E' giusto che tutti lo sappiano, che dopo numerosi tentativi di mettermi in contatto con Francesco (I-LLLL), non solo si è degnato di rispondere alla mia mail, la cosa veramente strana che mi sono scomparsi i contatti Skype di Francesco e Pasquale (I-LUNA). Che dire, io ci ho provato !!! :(

E come dicevo io all'inizio ..... "qualcuno" che usa il Forum solo per farsi i cavoli propri ed appare una volta ogni due anni!!!!!

MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 23:02 
Non connesso
Pavone
Pavone

Ok, direi che sull'argomento abbiamo scritto più che sufficientemente. Può bastare così!

[ img ]
OVT STAFF

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4

Tutti gli orari sono UTC+01:00