Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 20 novembre 2017, 6:55

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DIPLOMAZIA
MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 22:43 
Non connesso
Poiana
Poiana

Mi dici le sere che ci sei stato? Ieri sera non c'eri, oggi non c'eri, ti ho inviato una e-mail l'altra settimana per chiedere se hai problemi ed hai fatto finta di niente, quelli che volano online hanno tutti frequentato le serate tecniche per tutta la primavera a parte uno dei due che scrive in questo 3D e se tu avessi letto il calendario te ne saresti accorto. Ma evidentemente, nonostante i tuoi 10 anni su IVAO, non hai capito qual'è lo spirito di OVT e non hai capito che il Forum è fondamentale.
Simulare significa ricreare la realtà o una cosa finta?
La risposta è una ed una sola. Se tu ti sei connesso in un periodo in cui c'era solo gente che giocherellava non significa che una volta ricominciata l'attività normale si debba continuare a farlo. Le serate e le lezioni ricominceranno presto.
Comunque, se proprio ci tieni a "giocherellare" puoi farlo su IVAO, ogni sera ci sono centinaia di aeroporti deserti dove nessuno ti dirà di non aumentare la velocità a 64X!!!!! Puoi anche andare a Mach15!!!

Ultima modifica di I-SNAK il 27 settembre 2012, 22:54, modificato 2 volte in totale.

MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 22:45 
Non connesso
Poiana
Poiana

Caro Francesco (I-LLLL) se la pensi così, da domani considerati fuori da Orio Virtual Team, perché qui siamo tutti amici e nemici non ne vogliamo. Per I-ASKO sei nuovo e molte cose non le sai, quindi per cortesia non scrivere cavolate. Molti di noi volano su IVAO e non si sono mai permessi di fare i sapientoni, ma solo di portare la loro esperienza e metterla a disposizione di tutti, ma se qualcuno è duro e non vuole imparare non è colpa nostra. Quindi se vuoi continuare a stare qui bene, nessuno ti caccia, altrimenti è una tua decisione.

MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 23:17 
Non connesso
Poiana
Poiana

I-ASKO ha scritto:
Nel regolamento c'è scritto che vige l'obbligo di connettersi in ts quando si ha intenzione di volare su ovt ,ci siamo attenuti alle regole cosa che a quanto pare voi non ricordate

E mi sembra che sia quello che ho detto qualche "riga sopra" però se giochiamo a fare finta di niente ...... (come per le e-mail che ti invio!!!)

I-ASKO ha scritto:
da nessuna parte c'è scritto che è vietato collegarsi e volare sotto direttive più severe di quelle di ivao

A me non sembra di aver mai detto o fatto una cosa del genere e, se invece mi sbaglio, dovresti avere il coraggio di dire chi e cosa ti ha detto. Se ti riferisci agli interventi miei e di Fabio delle ultime serate, scusa, ma se ripenso alle cose che ho sentito ancora mi viene da ridere!!!!!

I-ASKO ha scritto:
se non vi ricordate il regolamento rileggetevelo lo avete scritto voi

ERRORE!!! Il regolamento potrà anche essere stato aggiornato ma la base, quella fondamentale, è lì da prima che molti di noi iniziassimo a volare!!!

I-ASKO ha scritto:
io non mi sono mai permesso di dire cose offensive su altri ma sempre umilmente ho chiesto consigli ,scrivete sul regolamento che sono accettati solo piloti reali in grado di essere autonomi su tutto a questo punto , non che volete gente che abbia voglia di imparare, alcuni si limitano a fare i professori solo perchè volano su ivao ( cosa che io facevo già 10 anni fa')

Lo spirito che anima OVT da quando è nato il gruppo è infatti quello di imparare a volare sul simulatore. Ma evidentemente c'è qualcuno che non ha voglia di farlo. Le battute nascono dal fatto che, dopo 3 mesi di preparazione ed almeno una lezione teorico pratica alla settimana (tu ancora non c'eri) c'è ancora gente che non sa dirmi a che FL sta volando o che si inventa controllore facendo decollare gli aerei con 20 nodi di vento in coda!!!!!!!!!!!! Divertirsi va bene ma se uno non ha nessuna voglia di imparare e vuole solo Giocare lo può fare con la playstation ed i missili dell'F14!!!!!
Se uno vuole imparare deve prima di tutto essere capace di farlo. Siete un po' troppi quelli che appena arrivano cominciano a stressare perchè non leggono i tutorial, non leggono il Forum, non fanno ricerche da soli. La pappina pronta è sempre più buona e non bisogna fare fatica ....... Poi, quando chiedo qualcosa mi rispondono "perchè, nei tutorial ci sono tutte queste cose?" ......... Lasciamo perdere va'!!!

I-ASKO ha scritto:
quindi sapendo che non sono a casa mia non mi sono permesso di sforare dal progetto che avevo letto ,e voi vi comportate come dittatori anzi che spiegare alla gente e fargli venire voglia di imparare con il vostro modo di fare non fate altro che farla scappare

Eccolo!!!!! Hai appena detto quello che avresti dovuto rispondere alla mia e-mail!!!!
Chissà perchè questo povero stupido invia le e-mail a chi non le legge nemmeno ....... Noi perdiamo tempo cercando di insegnare qualcosa, voi ve ne fregate e vi lamentate pure .......
Ci vuole tanto a rispondere dicendo che hai bisogno di aiuto? A me non l'hai mai chiesto e nemmeno ti ho mai incontrato sul server o su TS quindi, le critiche su questo argomento tientele per te.

I-ASKO ha scritto:
è un simulatore una passione che comprende tante cose non solo gente che si connette sta zitta ascolta il professore di turno e annuisce altrimenti viene dichiarata poco professionale

Appunto, E' UN SIMULATORE non è un replicatore di finzione.
Se non hai abbastanza pazienza da attendere l'inizio delle lezioni sono problemi tuoi. Nessuno, dello Staff, ha fatto lezioni durante l'estate, sono state fatte solo serate "al volo" inventate. E nessuno ha vietato a qualcuno di volare giocando. Questa però non è la regola generale.

I-ASKO ha scritto:
iniziate voi ad essere professionali ed a capire che non tutti masticano pane e volo fuori dalla vita reale quindi siate anche voi un po umili ,questo potrebbe servirvi anche nella realtà

Per la realtà, pensa per te!! Questo non è essere Umili ma "dispensatori di saggezza" e, scusa, ma ci sono milioni di persone così fuori d OVT non abbiamo certo bisognio di averne anche qui.
Se la "saggezza" e l'umilta alle quali ti riferisci vengono dalle persone che hai trovato a svolazzare, giocare e scopiazzare scenari e passarsi link a software pirata durante tutta l'estate, usando un Servizio messo a disposizione sulla fiducia ..... scusa ma ne facciamo volentieri a meno!!!
Per me, se vuoi fare quello che hai detto nell'altro post, prego.........

MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 23:52 
Non connesso
Pavone
Pavone

Cerchiamo di mantenere i toni pacati e di chiarirci pacificamente. Ricordo che non sempre il forum è lo strumento più adatto per dirimere le discussioni, a volte la tastiera tradisce. Meglio una bella chiacchierata su TS.
Lascio la possibilità a Francesco di replicare se ha qualcosa da dire o da controbattere, però non tollererò oltre toni sopra le righe o peggio offese gratuite. Specialmente nei confronti di persone che dedicano parte del loro tempo libero al mantenimento in vita del Gruppo OVT.

[ img ]
OVT STAFF

MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 8:06 
Non connesso
Poiana
Poiana

I-PALC ha scritto:
Cerchiamo di mantenere i toni pacati e di chiarirci pacificamente.......
............ però non tollererò oltre toni sopra le righe o peggio offese gratuite. Specialmente nei confronti di persone che dedicano parte del loro tempo libero al mantenimento in vita del Gruppo OVT.

OK! Più che giusto.

MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 8:19 
Non connesso
Falco
Falco

I-IAFA ha scritto:
Caro Francesco (I-LLLL) se la pensi così, da domani considerati fuori da Orio Virtual Team....

Ci tengo a ribadire solamente una cosa:

qui NESSUNO butta fuori NESSUNO !!!!
Questo che sia CHIARO per tutti !!!

Per il resto chiaritevi in TS.

- IVAO Overall Top 100 -

MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 12:59 
Non connesso
Poiana
Poiana

Senza ombra di dubbio che qui nessuno butta fuori nessuno. Non mi sarei mai preso questa briga anche perché oriovirtual non e' del sottoscritto e poi vuole essere una comunità di amici e soprattutto pacifica. Il considerati fuori e' stato scritto in un momento di delusione e soprattutto rabbia, ma già stamattina ero di un altro avviso. Io a Francesco I-LLLL gli scherzo sempre e soprattutto anche se e' un tipo chiassoso ha tutto il mio rispetto e considerazione. Certo mi spiace un pochino che ha scelto un modo un pochino sbagliato per sfogarsi, quando lo avrebbe potuto fare la sera stessa, anche se la mia era una battuta scherzosa e non voleva essere offensiva. Cmq spero di aver subito un confronto con Francesco per chiarire questo stupido malinteso.

Pace. :D

[ img ]

[ img ] [ img ] [ img ]

MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 14:19 
Non connesso
Poiana
Poiana

I-LLLL ha scritto:
l.................. quando mi hai detto di guidare i treni e non gli aerei per te era una battuta ? ....................

:mrgreen: Scusa Francesco, rientriamo un po' nell'atmosfera degna di OVT lasciando perdere tutto il resto .....
.... A te sembra facile "guidare il treno" oppure ti sembra più brutto di pilotare un aereo? :mrgreen:
Guarda un po' qui:
http://www.youtube.com/watch?v=vGnr_n182uM

:mrgreen: :mrgreen:

MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 14:50 
Non connesso
Gallo
Gallo

Un saluto a tutti.

Appena stamani ho letto questo post, ci sono rimasto veramente malissimo.

Ma appena ho letto gli ultimi 2 post di Fabio (I-IAFA) e di Andrea (I-SNAK) mi sono un pò tranquillizzato, perchè è questo lo spirito PRIMARIO di OVT.

Ricordo con molto piacere la prima sera che mi sono conneso al server di OVT.
Lo ricordo con molto piacere perchè sono stato accolto da tutti ed ho trovato un ambiente familiare e gradevole.
Ma lo ricordo anche perchè il primo a darmi il benvenuto è stato proprio Francesco (I-LLLL) che non appena mi sono collegato in canale, prima che aprissi bocca, mi ha detto "Ciao Giuseppe".
Ho capito, da quella serata, che Francesco, fra tutti, sarebbe stato il più chiaccherone e il più simpatico (senza nulla togliere agli altri), per il suo modo di porsi, di fare e di dire le cose.

Ho avuto modo di partecipare a molte serate tecniche, e non posso fare a meno di ricordare che le più simpatiche in assoluto erano quelle in cui erano presenti gli ATTORI di questo malinteso, e cioè Francesco e Fabio.
Divertenti, sia per il modo di essere di Francesco, un pò sbadato forse, sia per suggerimenti dati da Fabio in maniera divertente, scherzosa ma RISPETTOSA ed EDUCATA.
Ricordo le risate di tutti, ma anche quella di Francesco, che prontamente chiedeva scusa, altrettanto scherzosamente, a Fabio per la "cavolata" commessa.

I momenti di rabbia li abbiamo tutti, ma l'importante è chiarire il MALINTESO, perchè di questo si tratta.

Spero che anche I-ASKO ritorni sui suoi passi e rimanga in questo meraviglioso team di OVT, perchè non c'è nessun motivo valido per non farne più parte.

Sicumeramente i PROFESSORONI ci dedicano del tempo, e non solo quello on line, ma anche quello off line, togliendolo alle loro famiglie oppure ai loro hobby, che serve per preparare le lezioni.
Lezioni di cui secondo me bisogna approfittare il più possibile.

Un grazie come sempre a chi si prodiga per organizzare le serate e gli eventi.
Un gorsso saluto a tutti voi ma in particolare a Francesco(I-LLLL).

MessaggioInviato: 29 settembre 2012, 0:30 
Non connesso
Pavone
Pavone

I-GIUS ha scritto:
Spero che anche I-ASKO ritorni sui suoi passi e rimanga in questo meraviglioso team di OVT, perchè non c'è nessun motivo valido per non farne più parte.

Francesco I-ASKO per sua espressa volontà non fa più parte del gruppo OVT.

[ img ]
OVT STAFF

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00