Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 19 novembre 2017, 2:08

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DIPLOMAZIA
MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 22:05 
Non connesso
Martin Pescatore
Martin Pescatore

Francesco ora vogliamo i nomi perchè così lo riferiamo a Fabio I-IAFA per ulteriori provvedimenti del caso perchè le offese non devono essere mai formulate soprattutto se in pubblico.
:roll:

MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 22:07 
Quoto pienamente ,uno dei motivi per il quale ho chiesto di togliermi la registrazione è questa offese gratuite non vanno bene ,Fabio pensaci tu

MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 22:14 
Non connesso
Poiana
Poiana

I-LLLL ha scritto:
la prossima volta non fare certe battutte che offendi la gente io sono rimasto zitto per rispetto e educazione ma ti tico che mi hai offeso di brutto quando mi hai detto di guidare i treni e non gli aerei per te era una battuta ? per me invece un offesa e ti sarei grato di non dirmi piu certe cose anche se tu sai piu di me di volo nessuno ti permette di opffenderela gente in questo modo chiaro!!!

????????? CHI? Se non metti il soggetto è inutile scrivere sul Forum. Se c'è qualcosa da riferire fallo altrimenti evita.
I messaggi occupano spazio sul server quindi se sono utili vanno bene altrimenti non si scrivono!!!!!

MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 22:20 
Non connesso
Poiana
Poiana

Caro Francesco, se te la sei presa, lo potevi dire anche ieri, forse non avete ben capito come funziona qui da noi, ovvero Flight Simulator non è un gioco, almeno per come lo vediamo noi. Quindi se intendete fare chiasso, scambiarvi gli scenari scopiazzati e volare a modo vostro, il mio consiglio è quello di trovare altra compagnia che vi sappia accogliere meglio di noi. Tutti escluso voi, conoscono la mia persona, sia per disponibilità che per rispetto e su di me possono solo dire che sono un TERRONE !!!

MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 22:22 
Non connesso
Poiana
Poiana

I-ASKO ha scritto:
Quoto pienamente ,uno dei motivi per il quale ho chiesto di togliermi la registrazione è questa offese gratuite non vanno bene ,Fabio pensaci tu

Io volo spesso sul server e sono connesso a TS anche se non volo, cosa invece che non si può dire di altre persone e non mi sembra proprio che vengano utilizzate parole offensive o altri modi per schernire la gente.
Se succede quando non ci sono DOVETE riferire a chi di dovere ovvero tutto lo Staff.
Così come ci si DEVE comportare in maniera EDUCATA e, magari, rispondere alle e-mail o leggere i messaggi sul Forum.
La stessa cosa vale per il "modo" di volare e comunicare. Il Server NON E' VOSTRO quindi, visto che siete in "casa di altri" prima chiedete come si fa e poi volate.

MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 22:30 
Non connesso
Poiana
Poiana

I-LLLL ha scritto:
I-IAFA E I-SNAK siete dei proffessoroni

Se vuoi creiamo un server apposta che si chiama SOLO PER GIOCHERELLONI o scopiazzatori di scenari così sei contento!!!!!

MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 22:33 
Non connesso
Poiana
Poiana

Comunque, facciamo due conti:
I-LLLL hai scritto 6 messaggi in due anni e questo, scusa ma non è "partecipare" è sfruttare il server messo a disposizione gratuitamente per i propri comodi. Poi, l'ultimo tuo messaggio risaliva a 1 anno e mezzo fa', se ti sembra logico!!!!!!
I-LUNA, quasi la stessa cosa, 8 messaggi in tutto di cui l'ultimo era di un anno fa'.
I-ASKO, 7 messaggi, nessuna richiesta o risposta alle e-mail dello Staff o partecipazione alle serate e pretendi che qualcuno ti dia retta? Impara ad essere parte del gruppo e magari se ne riparla.

Ultima modifica di I-SNAK il 27 settembre 2012, 22:34, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 22:34 
Nel regolamento c'è scritto che vige l'obbligo di connettersi in ts quando si ha intenzione di volare su ovt ,ci siamo attenuti alle regole cosa che a quanto pare voi non ricordate ,da nessuna parte c'è scritto che è vietato collegarsi e volare sotto direttive più severe di quelle di ivao ,se non vi ricordate il regolamento rileggetevelo lo avete scritto voi , io non mi sono mai permesso di dire cose offensive su altri ma sempre umilmente ho chiesto consigli ,scrivete sul regolamento che sono accettati solo piloti reali in grado di essere autonomi su tutto a questo punto , non che volete gente che abbia voglia di imparare, alcuni si limitano a fare i professori solo perchè volano su ivao ( cosa che io facevo già 10 anni fa'),quindi sapendo che non sono a casa mia non mi sono permesso di sforare dal progetto che avevo letto ,e voi vi comportate come dittatori anzi che spiegare alla gente e fargli venire voglia di imparare con il vostro modo di fare non fate altro che farla scappare è un simulatore una passione che comprende tante cose non solo gente che si connette sta zitta ascolta il professore di turno e annuisce altrimenti viene dichiarata poco professionale iniziate voi ad essere professionali ed a capire che non tutti masticano pane e volo fuori dalla vita reale quindi siate anche voi un po umili ,questo potrebbe servirvi anche nella realtà

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00