Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 21 novembre 2017, 20:04

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lutto
MessaggioInviato: 25 dicembre 2011, 14:04 
Non connesso
Poiana
Poiana

Caro Paolo, non posso fare altro che esprimerti le più sentite condoglianze. Siamo tutti con te.

Oggetto del messaggio: Lutto
MessaggioInviato: 25 dicembre 2011, 14:27 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

Carissimo Paolo,

Ho idea di quello che tu stia passando in questo momento avendo perso mia madre all'inizio dell'anno.

Avendo avuto il picere di conoscere tutti voi a Verona permettimi solo di dire che, secondo il mio modesto parere, avrebbe voluto che il tuo periodo di distacco da tutte le attività svolte insieme fosse il più breve possibile, proprio perchè tornare a svolgerle sarebbe stato il modo migliore per sentire la sua presenza al tuo fianco.

Un abbraccio stretto a tutti voi e (particolarmente in suo nome) un arrivederci a presto in volo.

Osvaldo

MessaggioInviato: 26 dicembre 2011, 14:03 
Non connesso
Cigno
Cigno

Spero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare il coraggio di non chiedere a Dio perché te lo ha tolto,ma ringraziarlo per avertelo dato.
Nella terribile solitudine del dolore vi esprimiamo il nostro più accorato cordoglio.
Alfredo e Paola

MessaggioInviato: 26 dicembre 2011, 21:36 
Non connesso
Gallo
Gallo

Caro Paolo,
sono sinceramente dispiaciuto per la triste circostanza, ti porgo le mie condoglianze.

http://i-fnar.blogspot.com/

MessaggioInviato: 29 dicembre 2011, 11:44 
Non connesso
Cigno
Cigno

Vi ringrazio tutti di cuore per essermi stati di conforto con le vostre parole in questi
giorni di grande tristezza. Tornerò al più presto con voi perchè papà lo avrebbe voluto e
lo sentirò sempre con me ogni volta che mi dedicherò a questa bella attività.
A presto,
Paolo

[ img ][ img ][ img ]
[ img ]

MessaggioInviato: 6 gennaio 2012, 2:58 
Non connesso
Falco
Falco

Caro Paolo, gli impegni mi hanno tenuto lontano dal forum per qualche tempo e non mi aspettavo certo di leggere una notizia come questa al mio "ritorno".
Ma per un'altro verso apprezzo moltissimo che tu abbia trovato la voglia di condividere con noi questo terribile momento della tua vita.
Il tuo gesto fa onore a tutti noi e stai tranquillo che l'affetto che ci hai domostrato è totalmente contraccambiato.

Per te ora resta il vuoto dentro, un vuoto che sembra incolmabile, ma ti prego di credermi io sono 7 anni che ho vissuto la stessa terribile esperienza, ma oggi posso dire che in ogni momento importante della mia vita, ogni volta che ho una decisione quotidiana da prendere, mio papà è con me quasi fosse una presenza reale e tangibile aiutandomi nelle mie decisioni.
Vedrai che sarà lo stesso per te... un angelo custode è al tuo fianco e dalla profonda conoscenza terrena che vi ha unito fino ad ora, troverai le risposte ai tuoi dubbi sentendo la voce di tuo papà che ti consiglierà come ha sempre fatto per tanti e tanti anni...

Un abbraccio forte!!!

MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 14:15 
Non connesso
Cigno
Cigno

Grazie Luigi per le tue parole che insieme a quelle di tutti gli altri amici OVT mi sono di grande conforto. Sto riprendendo faticosamente a volare in rete perchè sento moltissimo l'assenza di papà in questa attività che ho condiviso intensamente con lui per diversi anni e che amava moltissimo.

Paolo

[ img ][ img ][ img ]
[ img ]

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00