Orio Virtual Team

Volo simulato IFR, VFR, Virtual Airline, tutorial, piani di volo.
Oggi è 21 novembre 2017, 14:52

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lascio lo staff
MessaggioInviato: 24 ottobre 2011, 11:34 
Non connesso
Poiana
Poiana

Ciao a tutti da oggi non ricoprirò più alcun ruolo all'interno dello Staff OVT, purtroppo gli impegni sono tanti e onestamente dopo aver contribuito volentieri in OVT per parecchi anni, adesso mi viene a mancare anche la voglia di farlo. Resto sempre all'interno del gruppo, anche perchè sono nato OVT e resterò sempre OVT.

Oggetto del messaggio: Re: Lascio lo staff
MessaggioInviato: 24 ottobre 2011, 16:28 
Non connesso
Poiana
Poiana

:cry: purtroppo gli impegni sono impegni, ti capisco e rispetto la tua decisione. A presto, comunque, in volo.

Oggetto del messaggio: Lascio lo staff
MessaggioInviato: 25 ottobre 2011, 13:32 
Non connesso
Avvoltoio
Avvoltoio

Carissimo Fabio,

Devo dire la verità che (pur rispettando ovviamente la tua decisione) mi dispiace tantissimo quanto letto nel forum.

Sono ormai diversi anni che si lavora insieme per dare agli iscritti qualcosa di piacevole ed istruttivo allo stesso tempo e sei stato, senza ombra di dubbio, uno di quelli che ha fatto tantissimo per gli iscritti con quella vena ironica che fa sempre bene a tutti.

Sarà ovviamente un piacere averti nelle serate frullini che speriamo di ricominciare non appena verranno risolti i problemi di server.

Permettimi di farti i migliori auguri per la tua attività che (nonostante il momento non certo facile? spero stia avendo il successo che merita e spero a presto in volo.

Osvaldo

MessaggioInviato: 25 ottobre 2011, 17:20 
Non connesso
Cigno
Cigno

Carissimo Fabio,
con rammarico leggo quanto hai scritto.Dopo tanti anni di lavoro insieme mi dispiace tutto ciò.
Il lavoro sicuramente è primario , il nostro è solo un passatempo per evadere dalla quotidianità ma spesso anche dai pensieri, specialmente ora che tutto sembra difficie anche rimanere uniti come lo siamo sempre stati.Non sò cosa avverrà in futuro per OVT , credo ,da quando ho lasciato il gruppo di VFG di Udine, di aver fatto e volentieri tanto per costruire con Osvaldo qualche cosa di piacevole per tutti. Mi sono accorto già da tempo che si stavano avvicinando nubi nere e burrascose , ora sono arrivate. Io posso dirti con franchezza che aspetto ancora sperando che finalmente si rassereni tutto e qualcuno dei più anziani del gruppo o dello staff prenda in mano la situazione. Ti faccio tanti auguri per il lavoro che hai intrapreso e sarà sicuramente piacevole averti nelle nostre serate. Grazie per tutto quello che sempre ci hai dato. Alfredo

MessaggioInviato: 26 ottobre 2011, 13:05 
Non connesso
Poiana
Poiana

Non vi preoccupate sarò sempre con voi e non escludo un mio ritorno quando le acque si saranno finalmente calmate.

[ img ]

[ img ] [ img ] [ img ]

MessaggioInviato: 30 ottobre 2011, 20:28 
Non connesso
Tacchino
Tacchino

I-IAFA ha scritto:
Non vi preoccupate sarò sempre con voi e non escludo un mio ritorno quando le acque si saranno finalmente calmate.

Un grande grazie, Fabio, Per quello che hai fatto per ciascuno di noi, per la tua disponibilità che mi pare traspaia ancora, per la tua simpatia...... e in bocca al lupo per i tuoi impegni (quelli seri)
Non ti dimenticare che in OVT, oltre ai compagni di una passione che ci accomuna, ci sono anche degli amici con cui condividere gioie, dolori, cosi come i momenti di felicitò che quelli di difficoltà

Renato

OVT0340
[ img ]

Tutti gli orari sono UTC+01:00